Digital
Aegis Media Italia lancia iProspect, la guida Di Benedetto
Debutta in Italia la struttura specializzata in digital performance, una realtà già consolidata a livello globale che fa parte delle cinque Power Brand mondiali di Aegis Media insieme a Carat, Vizeum, Posterscope e Isobar. Sarà guidata da Mariano Di Benedetto, che dal primo novembre ha assunto il ruolo di managing director.
Il Gruppo Aegis Media Italia lancia in Italia iProspect, struttura specializzata in digital performance. Si tratta di una realtà già consolidata a livello globale e fa parte delle cinque Power Brand mondiali di Aegis Media insieme a Carat, Vizeum, Posterscope e Isobar.iProspect, fino ad oggi parte di Isobar, ha concentrato le proprie attività in ambito search engine marketing, per divenire, negli ultimi anni, riferimento nel mondo del perfomance marketing, mettendo a frutto le proprie competenze tecnologiche, di sviluppo e di analisi per ridisegnare i modelli di online response. iProspect vede a capo Mariano Di Benedetto, che dal primo novembre ha assunto il ruolo di managing director. Di Benedetto proviene da Isobar, dove ricopriva il ruolo di Search Director.
“Sono molto felice ed entusiasta di confrontarmi con questo ruolo in una realtà come iProspect, Power Brand di un Gruppo Globale, che si caratterizza per un ineguagliabile servizio al Cliente, l'attenzione alla qualità del Team, il dialogo costante e continuativo con i colleghi di tutto il mondo per condividere esperienze e best practice e l’impegno nello sviluppo di tool tecnologici all' avanguardia. Un solido e pragmatico sistema per offrire un vantaggio competitivo a tutti i nostri Partner" - Afferma Mariano Di Benedetto.
“Sono orgogliosa dei risultati raggiunti da iProspect e del suo nuovo posizionamento che sancisce l’importanza del digital perfomance marketing quale elemento fondamentale nelle strategie dei nostri Clienti e Partner. Isobar e’ stata la prima agenzia digitale che, già nel 2003, aveva creduto nella strategicità del Search Engine Marketing creando un dipartimento dedicato al suo interno e che oggi si consolida come Power Brand del Gruppo Aegis Media e struttura di eccellenza all’interno del nostro mercato”. - Ha dichiarato Layla Pavone, Managing Director di Isobar.
Paolo Stucchi, Chief Strategic Officer di Aegis Media Italia ha dichiarato: “iProspect è un “sistema” di persone, tools e tecnologia che non ha eguali in Italia. Mariano è un eccellente professionista e un manager instancabile. La qualità del Team è garantita da un impegno costante nella formazione. Infatti, abbiamo costituito iProspect University, centro di conoscenza aperto a chiunque voglia fare performance marketing”.
“iProspect, spin-off di Isobar, è diventata una delle cinque Power Brand mondiali del Gruppo Aegis Media, grazie alla sua alta specializzazione nel digital performance ed alla dimensione del business gestito a livello globale. La posizione di leadership, unita alle fortissime competenze, fanno di iProspect un fiore all’occhiello del nostro Gruppo in Italia. Sono certo che sotto la guida di Mariano, iProspect saprà raggiungere risultati di eccellenza e saprà rafforzare la propria leadership nel panorama del digital performance in Italia” afferma Giulio Malegori (nella foto), Presidente e CEO di Aegis Media Italia.

