
Digital
Airwick sceglie Benedetta Parodi per il lancio della nuova linea con una campagna digital e social costruita da Havas
Air Wick, brand di Reckitt, torna in comunicazione per il lancio della nuova limited edition Air Wick “Petali di Rosa”. Il brand, che da sempre coniuga design e funzionalità innovando costantemente il proprio portfolio di prodotti, per la nuova campagna ha scelto una testimonial d’eccezione: Benedetta Parodi.
La nota conduttrice e scrittrice italiana, molto conosciuta grazie alla tv e i social media dove è attiva nella condivisione del suo lavoro e del suo amore e cura per casa e famiglia, è stata scelta come volto della nuova linea Air Wick Petali di Rosa e della campagna ad essa legata. La limited edition riporta la firma e l'immagine di Benedetta Parodi sul pack e sarà disponibile e acquistabile dal 31 luglio fino ad aprile 2024 nelle principali insegne della grande distribuzione su tutto il territorio nazionale, sul sito di Air Wick e sulla pagina Amazon del brand.
La campagna di comunicazione sarà declinata su diversi touchpoint online e offline. Oltre alla presenza del prodotto nei punti vendita, verrà attivata una campagna digital e social con l'obiettivo di promuovere la novità di prodotto insieme a Benedetta.
Le agenzie coinvolte nella collaborazione sono Havas Pr, che si è occupata della ricerca, della selezione ed ingaggio della testimonial, e Realize Networks, Talent Media Company fondata da Pasquale Arria attiva nell’ambito dell’influencer marketing. HRCLS Milan, content hub del Gruppo Havas, si è occupata invece della produzione di scatti e video per la campagna.