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Al via “EstEnergy IN +”, la nuova campagna promozionale firmata TLC Marketing

Operazioni a premio certo alternate a concorsi e sconti per fidelizzare i clienti del fornitore di luce e gas del Triveneto.

Pagare le bollette di luce e gas e ricevere dei premi in omaggio? È possibile con EstEnergy, società fornitrice di gas naturale ed energia elettrica del Triveneto, operatore di riferimento nei comuni di Padova e Trieste.

E partita l’11 febbraio l’operazione promozionale “EstEnergy IN +”, realizzata da TLC Marketing, agenzia internazionale specializzata nella realizzazione di campagne che regalano a ogni cliente un premio certo.

L’iniziativa si rivolge a tutti i clienti EstEnergy con almeno un punto di fornitura di gas e/o energia elettrica per uso domestico attivo, iscritti all’area riservata MyEstEnergy, che abbiano autorizzato l’utilizzo dei propri dati personali per finalità promozionali, commerciali e di marketing.

Accedendo al sito dedicato al programma (www.inpiu.estenergy.it), i clienti EstEnergy potranno ottenere premi diversificati sulla base del proprio profilo di appartenenza (Mono, Dual e DualPlus).

Sono previste attivazioni mensili, caratterizzate da una campagna a premio certo alternata a un concorso, sempre comunque affiancato da sconti di cui possono beneficiare tutti.

Il programma parte con LOVE IS IN THE AIR: è questo il concept del primo mese che, in concomitanza con San Valentino, prevede un concorso con in palio dieci buoni FlyKube per un “Weekend a Sorpresa” in Europa per due persone del valore di 358 euro. Inoltre, tutti i clienti in target potranno richiedere un codice sconto per l’acquisto delle bellissime composizioni floreali di Colvin.

 

Il programma punta a fidelizzare i clienti già in possesso di un contratto EstEnergy, incentivare l’iscrizione all’area riservata MyEstEnergy, l’attivazione dei servizi di bollett@web e domiciliazione bancaria, nonché la sottoscrizione di nuovi contratti per chi ne ha solo uno all’attivo.

 

Il team di TLC Marketing si è occupato di project management, concept e sviluppo creativo, partnership con le strutture e i partner che erogano i premi, sviluppo e gestione della piattaforma web, stesura del regolamento con relativa pratica ministeriale, erogazione dei premi e gestione del customer service riservato ai clienti di EstEnergy.