UPDATE:
Leerdammer protagonista a Milano con l'evento “Leet’s Summer” di H48. Bardon: "Dalla tv all'experience live, così raccontiamo l'irresistibilità del brand. Budget in linea, con focus su digital, social e creator per parlare a Millennial e Gen Z"ALL, porta in vetta la brand experience Coca-ColaMartini Aperitivo Line: un tram storico di Milano diventa una brand experience itinerante firmata IGPDecaux, The Fair Play e OMDAl via Cannes Lions 2026 con 20.050 candidature (-25,5%). Per l'Italia 297 entries (- 32% vs 2025). Cresce la partecipazione dei brand (400) e delle sigle indipendenti (un terzo delle iscrizioni). Nuovi standard per garantire credibilità e integritàCannes Lions 2026 si apre con 51 shortlist per l'Italia e Heineken ancora protagonista. 45 sono di LePub, 2 di Ogilvy per Ikea, 1 di Leo per McDonald's e 3 di GucciDigital Angels celebra 15 anni di attività con 28,8 milioni di euro di fatturato 2025 (+80% sul ‘24) e oltre 40 milioni di euro di investimenti media gestiti. Per il 2026 previsti un ulteriore +30% e 50 milioni di euro di businessMercato media globale: nel 2025 investimenti a 478 miliardi di dollari. Il digitale vola al 57% dei billings complessivi, mentre i grandi gruppi ridisegnano gli equilibri mondiali secondo il report COMvergenceVenezia punta sul turismo congressuale: istituzioni e operatori uniti per una crescita qualitativa della destinazione Websolute racconta al WMF l’AI che accelera contenuti, UX e marketingCristiano Ronaldo è il nuovo Global Brand Ambassador di Dreame
Digital

Al via su oggi.it la web serie 'Oggi cuciniamo con Vissani'. Zero Starting Ideas firma la campagna stampa e web

Il prossimo lunedì, 19 ottobre, in esclusiva per i lettori di Oggi, arriva una web serie di 12 tappe, alla scoperta dei segreti dello chef Gianfranco Vissani. Ogni video ricetta, sarà accompagnata da una scheda con gli ingredienti e i passaggi per la preparazione del piatto e sarà raccolta nello speciale dedicato all’iniziativa. Ilprimo giorno verranno rese disponibili le prime tre video ricette. Successivamente l’appuntamento è fissato ogni venerdì dal 23 ottobre al 18 dicembre. A supporto una campagna su carta e online, pianificata sui mezzi del gruppo RCS.
 
clicca per ingrandire
Prende il via lunedì 19 ottobre, su oggi.itOggi cuciniamo con Vissani, una esclusiva web serie con 12 video ricette create da Gianfranco Vissani in esclusiva per i lettori di OGGI.
 
12 tappe alla scoperta dei segreti dello Chef creati per sorprendere gli ospiti invitati a cena o per provare il piacere di gustare nuovi abbinamenti gourmet.

Dal Vitel Tonné con julienne di tacchino arrosto alla gelatina alla menta, crudo di Ricciola ed agnello marinato al miele, ogni ricetta sarà anticipata dal magazine OGGI nel numero della settimana e successivamente presentata e realizzata dallo chef Gianfranco Vissani e dall’aiuto cuoco Mario Alò attraverso video ricette che, passo dopo passo, mostreranno come realizzarla.

Ogni video ricetta, inoltre, sarà accompagnata da una scheda con gli ingredienti e i passaggi per la preparazione del piatto e sarà raccolta nello speciale dedicato all’iniziativa.
 
“Oggi cuciniamo con Vissani è un ulteriore servizio che abbiamo voluto dedicare ai nostri lettori e una grande novità per oggi.it che, per la prima volta, propone una web serie. Un progetto realizzato ad hoc per OGGI e subito condiviso dallo Chef Gianfranco Vissani - ha spiegato il direttore Umberto Brindani -. Un ulteriore tassello legato al mondo food di cui OGGI è già protagonista con Oggi Cucino, gli Speciali di Oggi Cucino e Free-L’arte di vivere senza glutine che, fin dagli esordi, riscuotono grande apprezzamento”. 
 
La web serie Oggi Cuciniamo con Vissani prenderà avvio su oggi.it lunedì 19 ottobre con la presentazione delle prime tre video ricette. Successivamente l’appuntamento è fissato ogni venerdì dal 23 ottobre al 18 dicembre.
 
La web serie Oggi cuciniamo con Vissani - prodotta da All Around Factory e realizzata con la collaborazione di Acqua di Nepi, Agrimontana spa (gruppo Illy), Jubatti carni, Magimix, Olio Pantaleo, Rovagnati spa, Van Berkel International, verrà supportata da una campagna stampa e web realizzata dall’agenzia Zero Starting Ideas e pianificata sui mezzi del gruppo RCS.


AR