Digital

Almacreativa vince la gara di Spin Master e firma la nuova campagna di Risiko! Antartide e Rubik

L’agenzia digital, di cui sono founder Luca Naj-Oleari e Alice Bascherini (nella foto), si aggiudica il pitch per la comunicazione di lancio del nuovo gioco da tavolo grazie a due progetti innovativi e multicanale, con focus strategico e creativo.

Un’iniziativa speciale per lanciare RisiKo! Antartide, la prima edizione a due giocatori ambientata in un nuovo continente, e una campagna interamente digitale dedicata al Cubo di Rubik. Sono queste le due activation che Almacreativa si è aggiudicata vincendo la nuova gara di Spin Master.

L’agenzia digital con sede a Milano e Sarzana ha vinto la gara grazie a due progetti innovativi e multicanale, espressione del suo focus strategico e creativo.

Siamo orgogliosi di aver vinto una gara così importante, che segna per noi un ulteriore passo in avanti nei nostri progetti a forte valenza creativa” commentano Luca Naj-Oleari e Alice Bascherini, founder e co-founder di Almacreativa.

Il know-how di Almacreativa si fonda su 7 anni di comunicazione strategica digitale per clienti italiani ed internazionali, con un focus particolare sui brand e sullo sviluppo della loro creatività.