
Digital
Andrea Pisani si unisce alla Cetrioli Revolution di Saclà: parte la sfida dei #Cetr100li. Firma Ad Store
Dopo il successo dell’ultima campagna #CetrioliniRevolution, Saclà continua a celebrare il food trend dei cetrioli con un originale attivazione di instant marketing. Questa volta, protagonista dell'iniziativa è l’attore e comico Andrea Pisani, che nell'ultima puntata dello show LOL ha scherzosamente lanciato una sfida: "Se ci sono dei grandi brand di cetrioli disponibili, sono pronto a mangiarne anche 100!".
Saclà non si è lasciata sfuggire l’occasione e, in collaborazione con Ad Store, ha trasformato il desiderio del talent in realtà. L'azienda ha inviato ad Andrea uno special pack: una maxi confezione personalizzata di Cetrioli Saclà, dando ufficialmente il via alla challenge #Cetr100li. Attraverso una serie di contenuti pubblicati sul suo profilo Instagram, Andrea racconterà con ironia e leggerezza la sua missione: mangiare tutti e 100 i cetrioli ricevuti. Una sfida divertente che coinvolgerà la community di food lovers, rendendo il fenomeno ancora più virale, soprattutto tra i più giovani.
"Siamo felici di proseguire con la nostra Cetrioli Revolution. I cetrioli rappresentano uno dei nostri prodotti hero, su cui stiamo puntando molto. L’entusiasmo con cui Andrea Pisani ha subito accolto la nostra sfida, unendosi al “movimento”, dimostra quanto siano amati e apprezzati dai consumatori. Un ringraziamento speciale va proprio ad Andrea, che ha reso questa sfida ancora più unica e coinvolgente per tutti. Grazie anche all’agenzia Ad Store, da anni al nostro fianco come partner strategico-creativo, che con grande rapidità è riuscita a cavalcare l'onda dell'opportunità creata da Andrea" dichiara Sara Dalmasso, Global Brand and Communication Manager F.lli Saclà Spa.
Con questa iniziativa, Saclà rafforza il posizionamento dei cetrioli come food trend del momento, continuando a trasformare questo ingrediente in un fenomeno virale e irresistibile per tutti.
Ad Store - Creativity for humans
Ad Store Italia (adstore.it) è l'agenzia creativa che da più di 20 anni sviluppa progetti di comunicazione integrati e cross-media costruiti su tre asset fondamentali: ascolto, approccio strategico-creativo, umanizzazione dei brand. L'agenzia guida e coordina le attività di sviluppo internazionale del Gruppo di agenzie creative indipendenti Ad Store (adstore.com), presente oggi con 15 agenzie nel mondo.
CREDITS SACLÀ
Chiara Ercole - CEO F.lli Saclà S.p.a.
Federico Ghisolfi - Group Commercial Director F.lli Saclà S.p.a.
Sara Dalmasso - Global Brand and Communication Manager F.lli Saclà S.p.a.
Elena Valente - Global Product and Project Manager F.lli Saclà S.p.a.
CREDITS AD STORE
Giulio Nadotti - Creative Director
Antonella de Gironimo - Creative Strategy Director
Chiara Zini - Digital & PR Director
Michele Febbroni - Client Director
Miguel Guercio - Art Director
Marco di Perna - Digital Content Creator
Laura Olajide - Project Manager
Riccardo Grandi - Senior Social Media Manager
Maria Laura Pizza - PR Manager
Giulia Dazzi - PR Manager