Digital

Antica Erboristeria affida all'agenzia Antoni la campagna pubblicitaria digitale “Sorrisi naturali” da oltre 60 milioni di impression

Lanciata il 5 settembre, la campagna sarà visibile al target attraverso i social media e le piattaforme video più importanti, tra cui VOGUE Italia.

Antica Erboristeria, il marchio italiano di prodotti per l'igiene orale a base di erbe, lancia la sua nuova campagna pubblicitaria digitale, “Sorrisi naturali”, a partire dal 5 settembre 2024. Si tratta della prima grande iniziativa pubblicitaria del marchio da anni a questa parte, con una portata prevista di oltre 60 milioni di impression sulle piattaforme digitali. La creatività è firmata dall'agenzia Antoni.

Ingredienti naturali. Sorrisi naturali. Fondendo il patrimonio italiano con l'esperienza farmaceutica, Antica Erboristeria sfrutta il potere delle erbe e della tecnologia avanzata nei suoi prodotti. Con formulazioni vegane contenenti almeno il 98% di ingredienti naturali, il marchio assicura che i denti dei consumatori si sentano curati in modo naturale.

La nuova iniziativa di Brand Awareness mette in mostra i SORRISI NATURALI dei talenti in un contesto innovativo: uno studio fotografico di alta moda.

Questa campagna moderna unisce l'igiene orale alla moda, stabilendo un nuovo standard nel settore.
“Non c'è niente di più bello di un sorriso naturale e autentico. Il nostro obiettivo è quello di rafforzare il nostro legame con i clienti più fedeli e di far conoscere Antica Erboristeria a una nuova generazione di consumatori attenti alla salute”, afferma Martin Kemper, CEO di Antica Erboristeria GmbH.

Lanciata il 5 settembre, la campagna sarà ampiamente visibile al gruppo target attraverso i social media e le piattaforme video più importanti, tra cui VOGUE Italia.


Brand: Antica Erboristeria
Campaign Name: Sorrisi Naturali
Advertising Agency: Antoni
Production Company: LE BERG
Photographer & Director: Peter Kaaden
 

Antica Erboristeria invita tutti a partecipare a questo nuovo  capitolo del futuro del marchio.