UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Digital

Antica Erboristeria affida all'agenzia Antoni la campagna pubblicitaria digitale “Sorrisi naturali” da oltre 60 milioni di impression

Lanciata il 5 settembre, la campagna sarà visibile al target attraverso i social media e le piattaforme video più importanti, tra cui VOGUE Italia.

Antica Erboristeria, il marchio italiano di prodotti per l'igiene orale a base di erbe, lancia la sua nuova campagna pubblicitaria digitale, “Sorrisi naturali”, a partire dal 5 settembre 2024. Si tratta della prima grande iniziativa pubblicitaria del marchio da anni a questa parte, con una portata prevista di oltre 60 milioni di impression sulle piattaforme digitali. La creatività è firmata dall'agenzia Antoni.

Ingredienti naturali. Sorrisi naturali. Fondendo il patrimonio italiano con l'esperienza farmaceutica, Antica Erboristeria sfrutta il potere delle erbe e della tecnologia avanzata nei suoi prodotti. Con formulazioni vegane contenenti almeno il 98% di ingredienti naturali, il marchio assicura che i denti dei consumatori si sentano curati in modo naturale.

La nuova iniziativa di Brand Awareness mette in mostra i SORRISI NATURALI dei talenti in un contesto innovativo: uno studio fotografico di alta moda.

Questa campagna moderna unisce l'igiene orale alla moda, stabilendo un nuovo standard nel settore.
“Non c'è niente di più bello di un sorriso naturale e autentico. Il nostro obiettivo è quello di rafforzare il nostro legame con i clienti più fedeli e di far conoscere Antica Erboristeria a una nuova generazione di consumatori attenti alla salute”, afferma Martin Kemper, CEO di Antica Erboristeria GmbH.

Lanciata il 5 settembre, la campagna sarà ampiamente visibile al gruppo target attraverso i social media e le piattaforme video più importanti, tra cui VOGUE Italia.


Brand: Antica Erboristeria
Campaign Name: Sorrisi Naturali
Advertising Agency: Antoni
Production Company: LE BERG
Photographer & Director: Peter Kaaden
 

Antica Erboristeria invita tutti a partecipare a questo nuovo  capitolo del futuro del marchio.