Digital
Aqua Italia lancia la campagna digital 'Smuoviamo le acque' con GWC World
Aqua Italia ha incaricato GWC World di realizzare una campagna social con l’obiettivo di promuovere l’utilizzo di acqua del rubinetto, trattata e non, al fine di abbandonare definitivamente le bottiglie di plastica.
Il progetto #SmuoviamoLeAcque è stato interamente ideato dal team di Milano e sviluppato dall’hub creativo di Praga e poi sviluppato dal team IT di Skopje.
"La campagna, diffusa sui social e amplificata grazie al coinvolgimento di alcune blogger, vuole spingere le persone ad agire in prima persona, a essere
motori del cambiamento per un futuro migliore, più sostenibile. #Smuoviamoleacque cerca di creare consapevolezza su una tematica ancora poco conosciuta", ha affermato Francesca Natalini, Digital Strategist di GWC World.
Oggi la campagna è disponibile sul sito www.acquadicasa.it e sarà veicolata per un mese attraverso la pagina Facebook di Aqua Italia che condividerà anche i contenuti realizzati ad hoc dai blogger coinvolti nel progetto.
SP