Digital

Aqua Italia lancia la campagna digital 'Smuoviamo le acque' con GWC World

L'obiettivo del progetto è promuovere l’utilizzo di acqua del rubinetto, trattata e non, al fine di abbandonare definitivamente le bottiglie di plastica. La campagna è disponibile sul sito www.acquadicasa.it e sarà veicolata per un mese attraverso la pagina Facebook di Aqua Italia che condividerà anche i contenuti realizzati ad hoc dai blogger coinvolti nel progetto.

Aqua Italia ha incaricato GWC World di realizzare una campagna social con l’obiettivo di promuovere l’utilizzo di acqua del rubinetto, trattata e non, al fine di abbandonare definitivamente le bottiglie di plastica.

Il progetto #SmuoviamoLeAcque è stato interamente ideato dal team di Milano e sviluppato dall’hub creativo di Praga e poi sviluppato dal team IT di Skopje.

"La campagna, diffusa sui social e amplificata grazie al coinvolgimento di alcune blogger, vuole spingere le persone ad agire in prima persona, a essere
motori del cambiamento per un futuro migliore, più sostenibile. #Smuoviamoleacque cerca di creare consapevolezza su una tematica ancora poco conosciuta", ha affermato Francesca Natalini, Digital Strategist di GWC World.

Oggi la campagna è disponibile sul sito www.acquadicasa.it e sarà veicolata per un mese attraverso la pagina Facebook di Aqua Italia che condividerà anche i contenuti realizzati ad hoc dai blogger coinvolti nel progetto.

SP