
Digital
Arriva H2Office, la prima Webserie di Acqua Rocchetta ideata da Changee
Dopo il videopodcast dello scorso anno, Acqua Rocchetta lancia “H2Office”, una Webserie comica in 8 episodi, ambientata in un’eccentrica società di industrial design. Tutto ruota intorno alle vicende di quattro buffi personaggi che si incontrano davanti al distributore di Acqua Rocchetta, trasformando il classico momento della pausa in un’occasione per condividere storie personali, piccole frustrazioni e ambizioni professionali, che coinvolgono spesso anche la
mascotte dell’azienda, la bassotta Bibi. Il tutto con un tono di voce ironico, leggero e divertente, dove il brand emerge in modo simpatico solo nelle sigle iniziali e finali.
Protagonisti della Webserie Giorgia Fumo, Toni Bonji, Emanuela Cappello e Chiara Becchimanzi. 4 talent della stand-up comedy appartenenti alla “Wonty Creative Factory”, seguitissimi sui social, ma famosi anche in teatro e in TV per la loro comicità ironica e surreale: una scelta che conferma la volontà di Acqua Rocchetta di coinvolgere un pubblico sempre più ampio, con contenuti originali e divertenti.
La Webserie, ideata da Changee, sarà on air da metà aprile su tutte le principali piattaforme, e sarà sostenuta in fase di lancio da una pianificazione mirata su YouTube, Instagram e TikTok.