Digital

Artissima affida ad Eggers 2.0 la comunicazione digitale

È già on line il nuovo sito http://www.artissima.it , che contiene un nuovo Blog il “Blog Notes”, che nel tempo si arricchirà con un ricco Piano Editoriale, destinato anche ad alimentare i vari profili Social di Artissima. 
  
 
clicca per ingrandire
Artissima, la principale Fiera di Arte contemporanea in Italia ed una delle principali al mondo, ha affidato la sua comunicazione digitale ad Eggers 2.0, la factory creativa, guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti.

È già on line il nuovo sito http://www.artissima.it , che contiene un nuovo Blog il “Blog Notes”, che nel tempo si arricchirà con un ricco Piano Editoriale, destinato anche ad alimentare i vari profili Social di Artissima.
 
Dichiara Pietro Dotti, Presidente e AD di Eggers: “È un grosso motivo di orgoglio poter lavorare ad un progetto così importante, eccellenza italiana nel mondo dell’arte contemporanea. Ciò rafforza la nostra vocazione artistica, che già ben si esprime con il blog per Contemporary Art e con le esposizioni dei progetti artistici dei nostri creativi”.
 
“Il nuovo sito è fresco e dinamico e ben rispecchia lo spirito sperimentale della fiera. Per la prima volta sarà accessibile da mobile e offrirà una nuova serie di servizi, dal blog alla area vip dedicata, dai contenuti audio visivi al catalogo online: una nuova piattaforma web ricca di contenuti, viva tutto l’anno e in continuo aggiornamento. Siamo molto soddisfatti del risultato” ha dichiarato Sarah Cosulich Canarutto, Direttore di Artissima.

MF