Digital

Audi Italia raggiunge 1,5 milioni di fan e li ringrazia con Verba

Ai suoi fan la casa dei quattro anelli dedica Audistop, un film che parla la lingua del web e la usa con ironia, mentre sulla strada sfreccia un’Audi R8 tutta brividi e adrenalina. Executive Creative Directors: Luca CortesiniMichelangelo Cianciosi. 
Per il loro affetto e l’infinita passione, i fan vanno ringraziati. Ma quelli di Audi Italia, che ha appena raggiunto 1,5 milioni di like sulla propria pagina Facebook, meritano un grazie davvero speciale.

È a loro che la casa dei quattro anelli dedica Audistop, un film firmato Verba che parla la lingua del web e la usa con ironia, mentre sulla strada sfreccia un’Audi R8 tutta brividi e adrenalina.

Il video costruisce la sua storia su una grande metafora, quella del pollice all’insù. Che non è solo l’icona del like che tutti abbiamo imparato a conoscere grazie a Facebook, ma anche il gesto più universale che da sempre conosciamo. Quello dell’autostop.

Con un tono inedito e un finale inaspettato, Audi celebra un successo riscosso sui social postando da sempre solo contenuti legati al brand e ai suoi valori. Un brand e dei valori amati, a oggi, da 1,5 milioni di italiani su Facebook.

Guarda lo spot

Credits: 
Agency: Verba
Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Michelangelo Cianciosi
Art Director: Matteo Pozzi
Copywriter: Samantha Scaloni
Production Company: Karen Film
Director: Alberto Colombo
Executive Producer: Tommaso Pellicci
Dop: Alberto Colombo
Styling: Ingrid Pastore
Editing: Luca Garavoglia
Color/Post-production: Davide Romanoni

SP