Digital

Baume & Mercier lancia un nuovo progetto di comunicazione che omaggia il legame della maison con i partner retailer

Attraverso 14 interviste video esclusive, il brand dà voce a coloro che, con dedizione e passione, contribuiscono da anni a trasmettere i valori, il savoir-faire e l’eredità della Maison. Ogni concessionario racconta la propria partnership, condividendo emozioni, ricordi e momenti significativi che rendono la collaborazione con il marchio autentica e profonda.

Baume & Mercier annuncia il lancio di Our Partners’ Baume & Mercier Story, un progetto di comunicazione pubblicato sul profilo LinkedIn della marca, volto a celebrare le relazioni solide e durature che la Maison coltiva con la propria rete globale di partner retail.

Our Partners’ Baume & Mercier Story ha preso il via nel mese di settembre 2025 sulla pagina LinkedIn ufficiale della
Casa orologiera. Ogni episodio, pubblicato con cadenza regolare, presenterà un partner diverso proveniente da ogni parte del mondo, sottolineando la ricchezza e la varietà che caratterizzano la rete internazionale della Maison.

Attraverso 14 interviste video esclusive, Baume & Mercier dà voce a coloro che, con dedizione e passione, contribuiscono da anni a trasmettere i valori, il savoir-faire e l’eredità della Maison. Ogni concessionario racconta la propria partnership, condividendo emozioni, ricordi e momenti significativi che rendono la collaborazione con Baume & Mercier autentica e profonda.

“Dietro ogni segnatempo non si cela soltanto il savoir-faire dei nostri maestri orologiai, ma anche la dedizione quotidiana dei nostri partner retail, che con passione contribuiscono a trasmettere i valori e l’essenza di Baume & Mercier ai clienti di tutto il mondo. Questa raccolta di interviste rappresenta un omaggio al loro impegno, alla loro passione e ai legami autentici che hanno contribuito a costruire, nel tempo, l’eredità della nostra Maison”, dichiara Michael Guenoun, CEO Baume & Mercier.

 

Un viaggio tra storie ed emozioni

La raccolta di interviste offre uno sguardo intimo nel mondo dei partner di Baume & Mercier: dalle tradizioni familiari tramandate di generazione in generazione, agli aneddoti personali che raccontano la scoperta della Maison, fino all’orgoglio di accompagnare i clienti nei momenti più significativi della loro vita.

Più che semplici testimonianze, queste storie incarnano la filosofia della Maison: creare orologi che scandiscono le tappe importanti e celebrano i legami autentici.

La Maison invita tutti gli appassionati a seguire il progetto su LinkedIn per continuare questo viaggio e scoprire, episodio dopo episodio, i protagonisti di questa raccolta esclusiva.