Digital
Banzai Advertising festeggia gli oltre 100.000 download di GialloZafferano
L’applicazione, distribuita gratuitamente sull’App Store di Apple e con oltre 1.3 milioni di utenti unici al mese, permette di avere sempre a portata di mano oltre 1000 ricette e video-ricette continuamente aggiornate ed arricchite.
Banzai Advertising, la concessionaria del Gruppo Banzai, festeggia il successo dell’applicazione 'Le Ricette di GialloZafferano' per iPhone, che in meno di 3 mesi dal lancio di settembre è stata scaricata da oltre 100.000 italiani, e da oggi presenta nuovi formati pubblicitari specifici.GialloZafferano è il portale del Gruppo Banzai con oltre 1.3 milioni di utenti unici al mese (Dati Audiweb Netview, Settembre 2010).
L’applicazione è distribuita gratuitamente sull’App Store di Apple e permette di avere sempre a portata di mano oltre 1000 fra ricette e video-ricette del portale, continuamente aggiornate ed arricchite.
Giorgio Galantis, Responsabile Banzai Advertising, dichiara: "Con la sua applicazione per iPhone, GialloZafferano conferma il suo successo presso il pubblico di riferimento. I dati relativi alla fruizione quotidiana dei suoi contenuti sono decisamente rilevanti. Da oggi è disponibile per le aziende una nuova opportunità di comunicazione strutturata attraverso formati advertising specifici per l’applicazione iPhone come banner 320 x 50, sponsorship a tempo con posizione fissa in tutte le pagine e la posizione nello splash screen di avvio."
D.V.

