Digital

Bauli affida a Caffeina la realizzazione del nuovo Bauli.it. Obiettivo: coinvolgere gli utenti con il racconto di marca

L'agenzia ha vinto la gara e firma il sito che sarà la casa digitale del brand, capace di coniugare tradizione e innovazione, in grado di comunicare in modo creativo ed efficace la superiorità della marca e dei prodotti Bauli. Il portale attiverà un dialogo con le persone, per incentivare la partecipazione dei clienti e di tutti coloro che sono interessati a conoscere più da vicino il mondo di Bauli.
Caffeina si è aggiudicata la gara per la realizzazione del nuovo website Bauli.it , un progetto che rappresenta l’inizio di un nuovo corso per la strategia digitale della storica azienda veronese.

Il nuovo Bauli.it sarà la casa digitale del brand: un sito web capace di coniugare tradizione e innovazione, in grado di comunicare in modo creativo ed efficace la superiorità della marca e dei prodotti Bauli. Il sito infatti si candida a diventare il punto di partenza per attivare un dialogo con le persone, per incentivare la partecipazione dei clienti e di tutti coloro che sono interessati a conoscere più da vicino il mondo di Bauli.

 “Siamo felici e orgogliosi di accompagnare Bauli in questo percorso di rilancio digitale. -  sottolinea Tiziano Tassi, Managing Director di Caffeina  - Per noi è una sfida importante, che affrontiamo con impegno e dedizione. Aver vinto questa gara rappresenta una conferma del nostro approccio di comunicazione digitale di marca, unito alla capacità di cogliere le esigenze di un brand come Bauli. Caffeina è partner di grandi brand, e si è ritagliata la reputazione di agenzia giovane ma già matura, che affronta con concretezza le sfide digitali che il mercato pone ai nostri clienti.”

Bauli.it sarà un sito che parlerà alle persone coinvolgendole in un racconto di marca, con l’obiettivo di fare dell’arte pasticcera una narrazione creativa e interessante durante tutto l’anno, a partire dal momento più importante per Bauli, il Natale.

A Natale, infatti, Bauli è leader del segmento, sia per il Trade che per il Consumatore. Bauli è presente nei momenti di festa di circa 6 milioni di famiglie, con un indice di riconoscibilità di marca che raggiunge il 96%Dicembre è un appuntamento magico, unico e irripetibile nell’anno, un tempo per sé di calore, relax, lentezza, piacere, emozioni e ricordi. Il momento ufficiale della condivisione, dell’affetto e della generosità.

L’importanza e la personalità di Bauli saranno così comunicate grazie ai contenuti di brand con sito fruibile ovunque le persone desiderino connettersi. 

Dal 21 novembre, inoltre, come pubblicato da ADVexpress (leggi news), sarà in onda il nuovo spot Bauli firmato Saatchi&Saatchi.



EC