Digital

Bausch + Lomb affida a Mai Tai la realizzazione e la gestione dello Spot Spotify dedicato alla promo 3+1 di Ultra One Day.

La programmazione dello spot, a supporto della promozione, si concluderà alla fine di agosto.

Bausch + Lomb, azienda leader nella salute oculare e nella produzione di lenti a contatto, e Mai Tai (www.mai-tai.it), agenzia di comunicazione ed eventi milanese, di nuovo insieme per la creazione e la diffusione di uno spot video sulla piattaforma Spotify

Mai Tai ha supportato Bausch+Lomb curando munuziosamente la creazione dello spot audio-video e configurando la campagna sulla piattaforma Spotify per garantire una copertura efficace su tutto il territorio italiano. 

Bausch+Lomb è lieta infatti di annunciare una nuova promozione esclusiva per i suoi clienti in tutta Italia. Dal mese di giugno, sarà attiva in circa 300 punti vendita in tutta Italia la promozione "3+1" sulle lenti ULTRA® ONEday: con l’acquisto di 3 confezioni, i clienti riceveranno in omaggio 1 confezione aggiuntiva.

L’obiettivo della promozione è stato quello di orientare ad un call to action sul territorio e convertire i consumatori dall’acquisto Digital a quello nel punto di vendita fisico. 

La promozione sarà supportata dalla campagna pubblicitaria su Spotify, che, partita il 1° giugno, si concluderà alla fine di agosto.

 

Credits:

Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo e Angelo Mazzi

Client Director: Viviana Nonnoi

Project Manager: Laura Sermarini

Creative Executive Director: Stefano Pellegatta