Digital

B!Digital porta Nissan Micra su iPhone e iPad

La nuova azione di marketing, lanciata tramite il centro media Omd, attraverso speciali formati che coinvolgeranno i canali mobile di Repubblica RMC e il Messaggero, si rivolgedirettamente ai possessori di iPhone e iPad e si pone come obbiettivo chiave quello di allargare il target della comunicazione.

La nuova Nissan Micra è la protagonista della prossima campagna che B!Digital ha sviluppato integrando mobile internet e iPad.

B!Digital, agenzia parte del Gruppo Buongiornoche si occupa di sviluppo e implementazione di campagne di comunicazione su mobile, completerà con una strategia ad hoc il marketing mix della nuova campagna advertising di Nissan, dedicata al lancio della nuova Micra.
La nuova azione di marketing, lanciata tramite il centro media Omd, si rivolge direttamente ai possessori di iPhone e iPad e si pone come obbiettivo chiave quello di allargare il target della comunicazione.

In linea con questo obbiettivo, sono stati creati formati speciali con un forte impatto a livello di branding che coinvolgeranno i canali mobile di Repubblica (Dirette Sportive su iPhone), RMC (banner applicazione iPad, iPhone e m-site) e il Messaggero (con banner su applicazione iPad e iPhone).

“Come abbiamo recentemente sottolineato in occasione dello IAB Forum, l’ingresso sul mercato mondiale di iPhone e, successivamente di iPad, ha avuto un forte impatto sulle abitudini di utilizzo delle piattaforme mobili - osserva Filippo Arroni (nella foto), Managing Director di B!Digital Italia - In questo nuovo contesto i marketer come Nissan hanno preso coscienza delle enormi potenzialità del canale mobile, che offre un nuovo, straordinario strumento congeniale alle attività di pianificazione pubblicitaria”.

EC