Digital
Bitmama firma il reskin dei siti Chrysler in Lancia Style
Gli interventi riguardano look e scelte di linguaggio: il bianco Chrysler si converte al nero 'hard black' Lancia, gli oggetti iconizzati sfumano in immagini evocative, senza stravolgere la struttura e l’organizzazione delle pagine. L'iniziativa è stato completata sui siti Chrysler dei principali paesi europei e si concluderà entro il 31 dicembre.
Prosegue il cambio d'abito dei siti europei di Chrysler inseguito all’allenza con Lancia. L’operazione di reskin è stata affidata a Bitmama, che ha curato la creatività per rivestire i template attualmente online.
L’intento è quello di coordinare il digital advertising di Chrysler con il mood stilistico di Lancia. Gli interventi riguardano look e scelte di linguaggio: il bianco Chrysler si converte al nero 'hard black' Lancia, gli oggetti iconizzati sfumano in immagini evocative, senza stravolgere la struttura e l’organizzazione delle pagine.
Prosegue ed evolve quindi, anche nei dettagli grafici e stilistici, il processo di integrazione tra i due brand, conseguente all’alleanza industriale delle due aziende.
Il reskin in Lancia Style è stato completato sui siti Chrysler dei principali paesi europei e si concluderà entro il 31 dicembre.
Hanno lavorato sotto la direzione creativa di Maurizio Sala e Paulo Bernini, gli art Jenny Robatto e Matteo Botto.
D.V.

