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Blanc lancia una nuova campagna digital "La birra con un twist in più" con Stefano De Martino. H48 firma la creatività e iProspect (Dentsu) la pianificazione media

L'agenzia ha realizzato un digital video in grado di valorizzare tanto il prodotto quanto la scelta del talent.

Blanc annuncia con Stefano De Martino come protagonista di una campagna digital e social. Volto noto della televisione italiana e icona di stile, Stefano De Martino, con il suo carisma incarna perfettamente lo spirito di Blanc. La nuova campagna digital celebra questo equilibrio tra freschezza e carattere, rendendo Blanc la scelta ideale per l’aperitivo.

La “birra con un twist in più” di Blanc ha conquistato il pubblico grazie al suo profilo fresco e aromatico, diventando un riferimento per chi ama distinguersi anche nei momenti più semplici. La collaborazione con De Martino rappresenta un nuovo capitolo per il brand: un modo per comunicare la propria identità in modo autentico e contemporaneo.

“Quando ho assaggiato Blanc per la prima volta — afferma Stefano De Martino — mi ha colpito la sua originalità. È diversa da qualsiasi altra birra, con un gusto che sorprende e lascia il segno. È la scelta perfetta per chi cerca qualcosa in più, senza rinunciare alla leggerezza. Un po’ come me, che cerco sempre di godermi la vita con ironia, ma anche con gusto”.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Stefano De Martino nella famiglia Blanc. La sua autenticità, energia e capacità di connettersi con il pubblico rappresentano perfettamente i valori del nostro brand. Insieme, vogliamo celebrare uno stile di vita contemporaneo, fatto di convivialità, gusto e momenti da ricordare.” - dichiara Serena Savoca, Marketing Director di Carlsberg Italia.

La creatività della campagna è firmata da H48, agenzia di Branded Entertainment che ha realizzato un digital video elegante e giocoso, in grado di valorizzare tanto il prodotto quanto la scelta del talent. “Abbiamo realizzato una creatività semplice e molto diretta – commenta Pasquale Ascione, CEO e Founder di H48 – l’obiettivo di Blanc era lavorare sulla memorabilità del nome e comunicare il claim ‘la birra con un twist in più’. Grazie a uno script ripetitivo e all’interpretazione brillante di Stefano De Martino, crediamo di esserci riusciti”.

Il media planning è a cura di iProspect, agenzia media di Dentsu.

Credits:

Carlsberg Italia
Marketing Director: Serena Savoca
Brand Manager: Jacopo Girardi
Junior Brand Manager: Alberto Caccamo

H48
CEO & Founder: Pasquale Ascione
Creative Director: Rocco Gerace, Nicola Basile
Senior Account Manager: Paolo Correale
Junior Art Director: Allegra Casillo
Casa di produzione: Blahblahproduction

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