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Bluespirit e Digital Angels insieme per un progetto Digital Multichannel. Obiettivo: aumentare visibilità e performance dell’e-commerce

Previste campagne always on su Google, Meta, Criteo e Bing. La strategia Digital viene anche adattata in base alla stagionalità, pianificando campagne specifiche sia su Pinterest che su TikTok.

Continua la collaborazione tra Digital Angels, agenzia di comunicazione e marketing integrata, e Bluespirit per una campagna multicanale con obiettivi di performance e awareness. Bluespirit, marchio di Morellato Group, è oggi una moderna realtà retail, leader nel settore della gioielleria e presente sul territorio nazionale con piu’ di 200 punti vendita, in costante crescita. La forte espansione contribuisce al consolidamento del successo del marchio, portando le gioiellerie Bluespirit ad essere una presenza costante in tutti i più importanti centri commerciali d’Italia.

La collaborazione con Digital Angels ha l’obiettivo di aumentare la visibilità e le performance dell’e-commerce attraverso campagne multicanale. Tale campagna, della durata di un anno, vedrà le due realtà lavorare a stretto contatto per il raggiungimento degli obiettivi grazie all’intenso rapporto di fiducia instaurato negli ultimi anni di collaborazione. 

Il piano prevede campagne always on su Google, Meta, Criteo e Bing (Microsoft advertising). La strategia Digital viene anche adattata in base alla stagionalità, pianificando campagne specifiche sia su Pinterest che su TikTok.
Un esempio di campagna realizzata su TikTok è stata quella fatta in occasione della festa della mamma, che aveva l’obiettivo di raggiungere un vasto pubblico e aumentare la copertura. Parallelamente è stata programmata anche una campagna Display in collaborazione con Teads, mirando a perseguire lo stesso obiettivo di espansione e visibilità.

“Digital Angels si è spesa molto per supportarci nell’espandere il nostro pubblico e nel riposizionamento online del nostro brand Bluespirit. Abbiamo intrapreso una solida collaborazione all’insegna del confronto aperto e onesto, che ha avuto ottimi risultati in termini di market share mantenendo un’ottima efficienza dell’investimento”- dichiara Cristina Gallorini (foto), Head of Digital sul progetto Bluespirit.

“La sinergia tra Digital Angels e Bluespirit si basa su una profonda comprensione dei bisogni del brand e dei suoi clienti. Il potenziamento della strategia digital, basata su un mix di mezzi online orientati alla conversione e al raggiungimento di nuovi pubblici in target, ha permesso di far evolvere la collaborazione, lavorando su obiettivi ancora più sfidanti degli anni precedenti.

Entrambe le aziende sono molto impegnate in questa nuova fase del progetto per garantire risultati di successo, consolidando ulteriormente la posizione di Bluespirit nel mercato della gioielleria e rafforzando la sua presenza online attraverso strategie di comunicazione avanzate.”- dichiara Silvia Macedonio, Media Director di Digital Angels.