UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Digital

Bubble World lancia una nuova esperienza d'acquisto online progettata da copiaincolla

Online il nuovo sito web pensato per rivoluzionare il modo di acquistare e personalizzare le bolle di sapone del brand, da usare per tutte le occasioni di festa.

Divertente, intuitivo e soprattutto interattivo. Il sito bubbleworld.com, costruito e firmato dal team dell’agenzia creativa, diventa una vera e propria esperienza ludica che si distingue per la customizzazione dell’acquisto finale. Tra colori che cambiano seguendo il mood del visitatore, kit speciali riservati ad eventi come Party o Wedding e giocabolle per i più piccoli, l’utente si potrà inoltre imbattere in un configuratore per la personalizzazione delle etichette di bolle di sapone e spara bolle.

Una sezione del portale completamente dedicata ai momenti unici dei clienti, con eventi da rendere indimenticabili attraverso regali e gadget originali, appositamente pensati. Dal configuratore sarà possibile inserire testi, fotografie e sticker su un’etichetta bianca, a cui si aggiunge l’opzione di selezionare design premodellati in base alla ricorrenza e arricchirli con la propria fantasia. A completare la proposta di personalizzazione, anche la possibilità di scegliere il colore del tubetto e selezionare il soffiatore, in modo da ottenere un prodotto finale al 100% rappresentativo dell’occasione d’uso e dell’utente. Infine, sarà possibile muovere il tubetto a 360 gradi per avere una riproduzione fedele del risultato e utilizzare la realtà aumentata per visualizzare il tubetto come se fosse già nelle proprie mani. Oltre a questo si potrà richiedere un controllo grafico professionale per fugare ogni eventuale dubbio sulla riuscita finale. Dai matrimoni, alle feste di laurea, ai compleanni, fino alle feste aziendali, su bubbleworld.com ogni visitatore potrà comodamente trovare pagine dedicate all’evento che sta organizzando.

Ciò che ha guidato la creazione del sito web è stato l’obiettivo di coinvolgere attivamente e a tutto tondo l’utente, offrendo molteplici opzioni di personalizzazione unite alla rapidità di acquisto. Basta infatti un click o un tap per trovare e selezionare le più classiche bolle di sapone per bambini e altri gadget affiliati. Una piattaforma che sarà di certo amata da chi cerca regali originali e pianificati ad hoc, così come da aziende e organizzatori di eventi.