UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Digital

Buon debutto per 'The Confession' su Streamit-twww.tv

80 mila persone tra le 20.00 e le 24.00 hanno seguito la prima puntata della web serie cult andata in onda il 23 aprile scorso su twww.tv sul canale cinema Empire (canale 30).
Streamit-twww.tv annuncia un buon successo di pubblico della prima puntata in anteprima esclusiva di 'The Confession', la web serie firmata Sony Pictures per AXN, creata e interpretata da Kiefer Sutherland.

80 mila
persone tra le 20.00 e le 24.00 hanno seguito la prima puntata della web serie cult andata in onda il 23 aprile scorso su twww.tv sul canale cinema Empire (canale 30). Anche dal punto di vista commerciale i risultati sono stati ottimi. L'alto livello del prodotto ha infatti spinto grandi brand come Red Bull ad accompagnare la serie con divertenti spot in pre roll. E grandi portali generalisti come Tiscali, a trasmettere la serie in home page.

'The Confession', è una storia in 10 puntate di redenzione e conflitto tra bene e male: il confronto tra un killer (Kiefer Sutherland) e un sacerdote (John Hurt) con enigmatici risvolti noir e spirituali.

La seconda puntata sarà trasmessa oggi, venerdì 27 aprile 2012 alle 20.45 sempre sulla piattaforma Streamit twww.tv canale 30 Empire (empire.twww.tv). La serie sarà visibile anche in loop sul sito di Empire www.empireonline.it e in replica ogni 15 minuti sul canale Streamit all’indirizzo twww.tv - canale 1 (streamit.twww.tv).

SP