Digital
Buon debutto per 'The Confession' su Streamit-twww.tv
80 mila persone tra le 20.00 e le 24.00 hanno seguito la prima puntata della web serie cult andata in onda il 23 aprile scorso su twww.tv sul canale cinema Empire (canale 30).
Streamit-twww.tv annuncia un buon successo di pubblico della prima puntata in anteprima esclusiva di 'The Confession', la web serie firmata Sony Pictures per AXN, creata e interpretata da Kiefer Sutherland. 80 mila persone tra le 20.00 e le 24.00 hanno seguito la prima puntata della web serie cult andata in onda il 23 aprile scorso su twww.tv sul canale cinema Empire (canale 30). Anche dal punto di vista commerciale i risultati sono stati ottimi. L'alto livello del prodotto ha infatti spinto grandi brand come Red Bull ad accompagnare la serie con divertenti spot in pre roll. E grandi portali generalisti come Tiscali, a trasmettere la serie in home page.
'The Confession', è una storia in 10 puntate di redenzione e conflitto tra bene e male: il confronto tra un killer (Kiefer Sutherland) e un sacerdote (John Hurt) con enigmatici risvolti noir e spirituali.
La seconda puntata sarà trasmessa oggi, venerdì 27 aprile 2012 alle 20.45 sempre sulla piattaforma Streamit twww.tv canale 30 Empire (empire.twww.tv). La serie sarà visibile anche in loop sul sito di Empire www.empireonline.it e in replica ogni 15 minuti sul canale Streamit all’indirizzo twww.tv - canale 1 (streamit.twww.tv).
SP

