Digital

Buzzoole riconfermata da LG per implementare le attività dedicate a #Lifegenius, la community esclusiva di LG

Al via una nuova stagione ricca di masterclass, contest e momenti d’intrattenimento social. Gianluca Perrelli, CEO della martech company : “La creazione di community, la continuità e i progetti di medio lungo periodo per i brand risultano elementi vincenti nelle strategie di IM”.

Il progetto di Influencer Marketing ideato e sviluppato nel 2022 da Buzzoole, martech company specializzata in tecnologie e servizi per l'Influencer Marketing, per LG, azienda leader nel mercato mondiale dell’elettronica, prosegue anche questo anno, fino a dicembre.

In particolare, dopo aver dato vita a “#LifeGenius” una community esclusiva per gli amanti della casa e tutte le attività ad essa correlate in ambito food, cleaning e organizing, il progetto si arricchisce con numerose iniziative.

Quest’anno, infatti, l’attività prevede una nuova stagione ricca di appuntamenti per la sua community ancor più numerosa (+600%) con masterclass online e offline, contest con importanti premi in palio e momenti d’intrattenimento a tema: benessere personale, riciclo creativo e cucina senza sprechi.

Gianluca Perrelli (nella foto), CEO di Buzzoole dichiara: “Siamo orgogliosi di proseguire questo importante progetto per una realtà come LG. Attraverso le numerose iniziative e la squadra di talent coinvolta renderemo la community un punto di riferimento per nuovi e potenziali follower/clienti, ma anche un luogo di aggregazione, oltre che una dispensa di contenuti generati principalmente dagli utenti stessi. La creazione di community, la continuità e i progetti di medio lungo periodo per i brand – conclude Perrelli – sono degli elementi vincenti nelle strategie di IM”.

Per questa attività, Buzzoole, grazie al proprio know how strategico e creativo, ha selezionato e coinvolto diversi content creator. Tra i principali, in qualità di motivator, ci sono: in ambito food Daniele Rossi Chef con 1,3 milioni di follower su Instagram, in ambito cleaning e wellness Silvia Fascians con 179 mila follower su Instagram e in ambito organizing Irene Colzi con 375 mila follower su Instagram. Gli altri content creator, invece, supportano le attività previste per la community.

Buzzoole

https://buzzoole.com/

Facebook: https://www.facebook.com/Buzzoole

Instagram: https://www.instagram.com/buzzoole/

Linkedin: https://www.linkedin.com/company/buzzoole/

Twitter: https://twitter.com/buzzoole