Digital

Calcio e Motori impennano gli ascolti su Sky GO. Oltre 765 mila accessi dal 21 al 27 settembre per le partite di Serie A e le gare di Moto GP e Formula 1

 Al primo posto, sul podio degli accessi orari, le partite del turno infrasettimanale di Serie A Juventus-Frosinone e Inter-Verona, nella serata di mercoledì 23 settembre (196mila passaggi).  Domenica 27 più di 146mila utenti hanno seguito l’appassionante match Inter-Fiorentina delle 21 e nel pomeriggio sono stati 138 mila gli spettatori in mobilità per la vittoria di Lorenzo nel Moto GP di Aragona, la gara di Formula1 in Giappone e l’incontro Milan-Genoa. 
clicca per ingrandire
L’amore per lo sport caratterizza gli ascolti di Sky Go nella prima settimana di autunno. Oltre 765 mila appassionati hanno seguito in mobilità gli appuntamenti sportivi Sky: i match di Serie A e B e le gare di Moto GP e Formula1
.

Il primato di ascolti è di domenica 27 settembre con quasi 420mila connessioni complessive nell’intera giornata e più di 146mila contatti solo in occasione del match Inter-Fiorentina.

Al primo posto, sul podio degli accessi orari, le partite del turno infrasettimanale di Serie A Juventus-Frosinone e Inter-Verona, nella serata di mercoledì 23 settembre (196mila passaggi). Anche i dati del fine settimana si confermano tra i primi posti nella classifica degli ascolti: domenica 27 più di 146mila utenti hanno seguito l’appassionante match Inter-Fiorentina delle 21 e nel pomeriggio sono stati 138 mila gli spettatori in mobilità per la vittoria di Lorenzo nel Moto GP di Aragona, la gara di Formula1 in Giappone e l’incontro Milan-Genoa. La Serie A spinge gli ascolti di sabato 26, raggiungendo oltre 143mila contatti per Napoli-Juve alle ore 21.

Le giornate di lunedì 21 (159mila), martedì 22 (255mila) e giovedì 24 settembre (197mila) sono trainate rispettivamente dal match di calcio di Ternana-Livorno, Udinese-Milan e Empoli-Atalanta e dal grande intrattenimento Sky, con X Factor 9, a cui si aggiungono le prove libere di MotoGP e F1 che totalizzano 167mila contatti nella giornata di venerdì 25 settembre.