Digital

Campari lancia il progetto sociale 'Passion Works' in collaborazione con Treeweb

Il progetto sociale dedicato alla città di Sesto San Giovanni sarà promosso o tramite il sito http://www.passionworks.it/, realizzato da Treeweb e prevede il coinvolgimento di 30 giovani disoccupati sestesi, tra i 18 e i 25 anni, che potranno beneficiare di tre corsi di bartending gratuiti, organizzati tra aprile e dicembre.
Prosegue per il terzo anno consecutivo la collaborazione tra Campari, e la web agency Treeweb (www.treeweb.it), divisione digital del network  Sterling Cooper
insieme all’agenzia creativa 3Design (www.3design.net), all’Ufficio Stampa Chili Pr (www.chilipr.it) e alla media agency Mediakeys.

Campari firma un progetto sociale dedicato alla città di Sesto San Giovanni, che sarà promosso proprio tramite il sito http://www.passionworks.it/, realizzato da Treeweb.
“Passion Works” prevede il coinvolgimento di 30 giovani disoccupati sestesi, tra i 18 e i 25 anni, che potranno beneficiare di tre corsi di bartending gratuiti, organizzati tra aprile e dicembre.

Realizzato con un meccanismo di navigazione a scorrimento verticale, il sito gioca con il linguaggio giovane di Campari, mostrando i vari passaggi della composizione di un drink, in parallelo con la ricerca di un lavoro.


EC