Digital

Canon sceglie Kiwi per la campagna di lancio della nuova Canon mirrorless EOS M50

​È online 'Uno scatto avanti', la digital integrated campaign per il lancio dell’ultima mirrorless nata in casa Canon, la compatta pensata per raccontare bellissime storie in 4K.

La campagna di comunicazione per il lancio della nuova mirrorless EOS M50 affidata a Kiwi parte con una digital ADV Campaign​, seguita dal coinvolgimento attivo di quattro influencer e fotografi.
Prevede poi una campagna social dedicata sui canali Facebook e Instagram del brand e un
contest che coinvolgerà gli appassionati Canon.

Contemporaneamente all’on air della campagna, Francesco Innocenti ​(@framboisejam, 200k follower, lifestyle), Isabella Talone (@isamuko, 111k follower, travel e lifestyle), Marco Gaggio (@neumarc, 112k follower, travel) e Cinzia Bolognesi ​(@cuordicarciofo, 62,8k follower, creativa e illustratrice) racconteranno la loro passione per la fotografia con quattro esclusivi Instagram Takeover sul profilo Canon. ​

L’iniziativa, oltre a raccontare le potenzialità della nuova mirrorless, lancerà il concorso che invita gli appassionati Canon a creare contenuti per il brand e la campagna. In palio, quattro EOS M50 e un Buono Acquisto Canon da 800 euro.

L’idea che dà vita alla campagna vive all’interno dell’attuale posizionamento del brand, Live for the Story: infatti, “Uno scatto Avanti” è lo scatto di qualità che avvicina gli appassionati di fotografia allo scatto professionale, trasformandoli così in “story doers”​.