
Digital
Casamilano inaugura con Gag una nuova comunicazione social
È tutta da raccontare la collezione Casamilano, firma del design italiano, in un mix di stile, innovazione e funzionalità che esprime una concezione particolarmente moderna dell’abitare.
Casamilano è un brand che nel 2019 ha deciso di rafforzare la propria presenza sui canali social, per intercettare l’attenzione di tutti coloro che amano un design raffinato e glamour. Il progetto è affidato a Gag, agenzia di comunicazione digitale che ha da subito stretto un rapporto di forte sintonia e condivisione con Anna, Carlo ed Elena Turati, i tre fondatori di Casamilano.
La social media strategy è diventata quindi l’occasione ideale per inaugurare uno storytelling distintivo e coinvolgente che ha accompagnato il brand fino agli appuntamenti della Design Week milanese, con l’esposizione al Salone del Mobile 2019 e l’apertura al pubblico dello showroom all’interno del calendario del Fuorisalone, per poi svelare la nuova collezione 2019.
Uno storytelling che si sviluppa con toni di voce differenti sui diversi canali: Instagram per gli appassionati e i professionisti del design, Facebook per allargare il pubblico, LinkedIn per consolidare i rapporti di business, Pinterest per offrire spunti e ispirazioni, Twitter per aggiornare gli addetti ai lavori.

