Digital

Casta Diva Group si aggiudica il 'Mobius' nella categoria Social Media Marketing con il progetto 'Hearing Hands'

Il premio è stato creato e fondato a Chicago nel 1971 nell’ambito del U.S. Television and Radio Commercials Festival. Per la company, che ha realizzato il progetto dalla sede turca Dinamo Istanbul per Leo Burnett Istanbul, si tratta del venticinquesimo riconoscimento in meno di un anno.
 
clicca per ingrandire
Il progetto 'Hearing Hands', prodotto dalla sede turca Dinamo Istanbul di Casta Diva Group per Leo Burnett Istanbul, si è aggiudicato il venticinquesimo premio in meno di un anno.

Si tratta del 'Mobius' nella categoria Social Media Marketing (Servizi).

Il premio è stato creato e fondato a Chicago nel 1971 nell’ambito del U.S. Television and Radio Commercials Festival.

Dal 2001, la competizione è passata sotto la guida di Lee W. Gluckman Jr. e ha sede a Los Angeles - Redondo Beach, California.

Ogni anno, il concorso riconosce le eccellenze nel settore della comunicazione suddivise in diciotto categorie: Brand Identity, Branded Content/Entertainment, Brochure/Book, Cinema/In-Flight, Digital - Mobile, Digital - Online, Direct, Guerilla / Ambush Marketing, Integrated Campaign, Online Commercials, Outdoor/Out-of-Home, Package Design & Redesign, Point-of-Purchase, Print, Radio, Social Media Marketing, Spec Advertising e Television.


AR