Digital

Ceres va online con il nuovo sito web firmato Arc Leo Burnett e BCube

Il nuovo progetto racconta l’origine e l’innovazione dei suoi prodotti. L’esigenza di creare una nuova struttura per il web è legata alla nascita delle nuove birre, pensate per incontrare gusti più contemporanei.

Ceres è online con il nuovo sito web https://www.ceres.com/ che racconta l’origine e l’innovazione dei suoi prodotti.

La famiglia Ceres si allarga: al fianco della classica Strong Ale ci sono oggi le nuove Ceres, birre pensate per incontrare i gusti più contemporanei. È nata così l’esigenza di creare una nuova struttura per il sito web del brand, che privilegi la presentazione e la narrazione dei diversi stili di birra, nelle versioni in bottiglia e in lattina.

Il sito è stato completamente riprogettato per offrire all’utente una nuova esperienza di navigazione caratterizzata da un design (Arc Leo Burnett) in grado di mettere in risalto l’anima della gamma completa Ceres e da contenuti (BCube) pensati per raccontarla con il solito linguaggio irriverente caratteristico del brand.

Inoltre, l’utilizzo dello stato dell’arte della tecnologia rende l’esperienza di navigazione dinamica, fluida e ottimizzata dal punto di vista delle performance, rendendo l’interazione tra Brand e Utente ancora più coinvolgente.

 

Credits Arc Leo Burnett

Managing Director: Stelio Spadaro

Digital Creative Director: Christian Popodi

Account Manager: Claudia Olivieri

UX & Content manager: Barbara Berardi

Digital Art Director: Alessandro Bocchetti 

Technical Director: Umberto Caldera

Senior Programmer: Simone Dorati

Front end developer: Giulio Bramante

Credits BCube

Direzione Creativa Esecutiva: Andrea Stanich, Alessandro Orlandi

Direzione Creativa: Arturo Dodaro