Digital

Cernuto Pizzigoni & Partners acquisisce il direct marketing di Fratelli Carli

L'agenzia a pochi mesi dall'incarico per le attività di comunicazione pubblicitaria dedicate al Centenario della Fratelli Carli è stata incaricata anche dello sviluppo di tutte le attività di direct marketing rivolte ai clienti Carli, sia in Italia che all'estero.

A pochi mesi dall'incarico per le attività di comunicazione pubblicitaria dedicate al Centenario della Fratelli Carli, l'agenzia Cernuto Pizzigoni & Partners è stata incaricata anche dello sviluppo di tutte le attività di direct marketing rivolte ai clienti Carli, sia in Italia che all'estero.

La comunicazione direct rappresenta un canale primario per l'Azienda che, attraverso il suo storico modello di vendita diretta, comunica puntualmente con i clienti per presentare prodotti, illustrare offerte e novità.

Questo speciale rapporto con la clientela è sempre stato curato dalla Fratelli Carli con particolare sensibilità.

"L'incarico ottenuto anche in questa area specifica" affermano i tre partner Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni e Barbara Arioli (nella foto): “è il frutto di un'immediata sintonia con lo 'stile Carli', quello di un'azienda che ha nella piena soddisfazione del cliente il suo massimo obiettivo. Ma è anche il frutto di un nostro contributo originale volto a rilanciare l'attenzione degli acquirenti, molti dei quali sono da anni legati all'azienda.

Mentre l'olio di oliva ed extravergine rimangono i gloriosi capostipiti, si sono aggiunte innumerevoli specialità gastronomiche a base di pesce o verdure, e poi i vini e i dolci: un ventaglio di proposte che richiedono un impegno molto articolato e una particolare dedizione".

L'agenzia ha già iniziato la collaborazione sui primi progetti che vedranno la luce a gennaio 2011.

EC