Digital

Changee lancia per Forno D’Asolo “Il Barista d’Asolo”: il format irriverente che racconta le vite dei baristi italiani

Si tratta del primo tassello di una strategia digital con cui l’agenzia aiuterà l’azienda a comunicare in modo diretto e più coinvolgente con tutti i barman d’Italia. Si parte con un video di 30” che inaugura la progettualità raccontando i protagonisti.

Changee lancia per Forno D’Asolo il format “Il Barista d’Asolo”, un canale dedicato ai 40.000 baristi che già utilizzano i prodotti del brand.

In un video di 30” viene lanciato il progetto dove vendono raccontate le vite quotidiane dei bar Italiani attraverso Face book e Instagram. Vite fatte di piccoli imprevisti, di tanta passione e di una incessante cura per i dettagli. Il tutto reso ironico dalle richieste sempre più paradossali di clienti ultra esigenti.

Si tratta del primo tassello di una strategia digital con cui l’agenzia, di cui è Owner Paolo Torchetti, aiuterà l’azienda a comunicare in modo diretto e più coinvolgente con tutti i baristi d’Italia. 

Il format “Il barista d’Asolo” è stato presentato in anteprima al SIGEP di Rimini.