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Chiesi Italia sceglie LoRo dopo gara per la campagna di Laevolac Stick

La scelta del key-visual, una cassaforte dipinta sulla pancia della donna che soffre di stitichezza, simboleggia il senso di pesantezza e di “chiusura”, ma anche la combinazione tra efficacia e delicatezza. Infatti la rotella che gira per comporre la combinazione scrive il nome del prodotto.

Un’altra collaborazione tra Chiesi Italia e LoRo è sugli schermi tv. Si tratta della nuova campagna per Laevolac Stick, integratore alimentare contro la stitichezza.

Caratteristica del prodotto, oltre la praticità d’uso, è l’efficacia unita a un’azione delicata, non aggressiva. Da qui la scelta del key-visual: una cassaforte dipinta sulla pancia della donna che soffre di stitichezza. La cassaforte simboleggia il senso di pesantezza e di “chiusura”, ma anche la combinazione tra efficacia e delicatezza. Infatti la rotella che gira per comporre la combinazione scrive proprio il nome del prodotto. Una creatività in rigoroso stile Chiesi, che privilegia sempre immagini sintetiche, memorabili e pertinenti per rappresentare i propri prodotti e relativi benefici.

La creatività è di Lorenzo Zordan e Roberto Scotti, direttori creativi e titolari di LoRo. Regia di Laura Chiossone, fotografia di Beppe Gallo; CDP Alto Verbano, Executive Producer Giacomo Pozzetto, producer Silvia Notarangelo.

Per Chiesi Italia hanno seguito il progetto il Business Unit Director Gianluigi Pertusi e il Group Brand Manager Salvo Musumeci.

Pianificazione Media a cura di Giovanna Tagliani per Erahora.