UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Digital

Chiquita lancia gli Yellow Holidays, un'attivazione social che permetterà agli utenti di vincere un maglione brandizzato

Le pagine social del brand si arricchiranno di diversi contenuti dedicati, in palio 300 maglioni firmati per condividere i più bei momenti natalizi.

Quest'anno, Chiquita inaugura la stagione con il suo primo Yellow Holidays Giveaway, invitando tutti gli amanti del brand a divertirsi provando a vincere i maglioni natalizi firmati Chiquita. 

Dal 18 novembre al 7 dicembre, Chiquita porterà lo spirito delle feste su Instagram, dove gli utenti potranno tentare la fortuna con pochi semplici passi: seguire l’account ufficiale @chiquitabananaitalia, commentare sotto al post dedicato con l'hashtag #yellowholidays e seguire le istruzioni ricevute via DM, per scoprire immediatamente l’esito della partecipazione. 

Ogni giorno, alcuni fortunati partecipanti saranno selezionati per ricevere uno degli originali e colorati maglioni, prodotti in una tiratura limitata di soli 300 pezzi, ispirati alla tradizione natalizia degli “ugly sweaters”, e arricchiti dall'inconfondibile stile di Chiquita.

"L’idea di lanciare per la prima volta un’iniziativa legata alle festività natalizie è nata da una suggestione semplice: portare l’allegria di Chiquita e il suo giallo inconfondibile anche in un periodo in cui sono altri i colori tipicamente predominanti. E quale migliore occasione per lanciare un nuovo trend, se non quella di provare a reinventare l’oggetto cult di riferimento, come il maglione natalizio?" Mariaelena Paragone, Head of Global Brand Building Strategy in Chiquita"Con l’iniziativa Yellow Holidays vogliamo creare momenti di gioia e condivisione, riscoprendo il piacere di uno spirito festivo divertente e inclusivo, ma al contempo sempre originale e innovativo come Chiquita. Siamo certi che porteremo un sorriso e un tocco di allegria nelle case di tutti i fan e consumatori delle nostre amatissime banane”.

Nell’ambito di questa iniziativa speciale, le pagine social di Chiquita Italia si arricchiranno di diversi contenuti dedicati, insieme a tante idee per trascorrere  al meglio le festività con le persone care, come ad esempio preparando deliziose ricette a base di banana, decorando la casa o dedicandosi a lavoretti fai-da-te. L’obiettivo è creare ricordi e momenti da condividere con tutta la community, utilizzando l’hashtag #yellowholidays. I contenuti saranno poi ricondivisi sulla pagina Instagram italiana ufficiale di Chiquita fino al 20 dicembre, in occasione del National Ugly Holiday Sweater Day, che Chiquita festeggerà insieme a tutti i fortunati vincitori del maglione di Natale più stiloso di sempre.

Per maggiori informazioni su Chiquita, visita www.chiquita.it