Digital

Choice Hotels sbarca su Facebook

Dopo l’applicazione per iPhone, il Gruppo attivo nel settore del franchising alberghiero sbarca sul social network e presenta agli internauti le circa 500 strutture sparse sul territorio europeo, di cui 19 in Italia.
Dopo l’applicazione per iPhone, Choice Hotels, Gruppo attivo nel settore del franchising alberghiero, sbarca su Facebook e presenta agli internauti le circa 500 strutture sparse sul territorio europeo, di cui 19 in Italia.

Con l’obiettivo di 'connettere' tutti gli amanti dei viaggi, Choice Hotels ha creato un vero e proprio spazio in grado di fornire, in tempo reale, tutte le informazioni circa i suoi hotel presenti in Italia, Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, Portogallo, Irlanda, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca.

Nel pianificare la propria strategia di comunicazione, il gruppo statunitense, da sempre attento ai nuovi canali di comunicazione e agli strumenti di interazione di ultima generazione, punta sul social network più famoso al mondo. Attraverso la page su Facebook, sarà possibile visionare i video e le foto delle diverse strutture alberghiere e la loro localizzazione, nonché riservare il proprio soggiorno grazie a un innovativo sistema di prenotazione.

Per conoscere, invece, gli appuntamenti mondani, culturali e sportivi delle principali città europee basterà accedere alla bacheca Choice Hotels. Grazie a questa community, da oggi, tutti gli utenti avranno la possibilità di condividere immagini, racconti di viaggio, informazioni e accedere alle innumerevoli promozioni che il Gruppo offre ai suoi clienti.

Per visitare la pagina su Facebook clicca qui.

SP