Digital

Chupa Chups Melody Pops cambia look e lancia una web app per suonare insieme

L’iconico lollipop a forma di fischietto cambia volto e invita a giocare con il proprio talento musicale nella nuova web app.

Chupa Chups rilancia uno dei suoi prodotti più amati: Melody Pops, l’unico lollipop che affianca all’esperienza di gusto… una performance musicale, grazie alla sua forma a fischietto.

Chupa Chups Melody Pops vuole continuare ad essere al fianco delle generazioni più giovani, unendo divertimento e giocosità e invitando ad esprimere il proprio talento da musicisti.

Per questo, diventa protagonista di un restyling grafico del pack, ora più in linea con il mondo teen, e un avatar moderno e fresco che rappresenta al meglio l’identità del prodotto.

Scansionando inoltre il QR code presente sulla confezione, sarà possibile esplorare tutto il mondo Melody Pops accedendo ad un sito web interattivo: nelle diverse sezioni dedicate, ci saranno tutorial delle melodie da suonare con Melody Pops, divise per difficoltà di esecuzione, e l’opportunità di mettersi alla prova con il “karaoke” suonando le diverse canzoni con stili diversi.

Infine, nell’area community, si potranno rivedere le diverse performance degli utenti.

La rivoluzione non si limita solo al pack, ma anche nel flavour e nei formati: nei migliori bar e tabacchi, il classico gusto fragola sarà affiancato dal nuovo gusto cola. E per non rimanere mai senza, in grande distribuzione sarà possibile trovare blister da 2 o 5 pezzi, per concerti davvero importanti.