UPDATE:
Il nuovo studio di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'esteroIl Teatro Regio di Torino ospiterà “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la seconda edizione dell’evento benefico promosso dalla Fondazione Vialli e MauroFondazione Made in Sicily ETS lancia "I Go Italian", una rete internazionale che certifica i ristoratori impegnati a tutelare l'autenticità e l'etica gastronomica del Bel PaeseNielsen Ad Intel: a novembre 2025 investimenti pubblicitari a +0,4. Nei primi undici mesi +0,3%. Bordin: “Nonostante il calo del 9,4% dell'Alimentare, il mercato mostra un'importante capacità di tenuta"Framen accelera in Italia
+200% di crescita dell’inventory nel 2025. Sport, travel e business i verticali a maggiore espansione nel 2026Rai Pubblicità presenta la politica commerciale della nuova stagione di Mare Fuori“Un avvertimento prima di iniziare”: Pablo Trincia dà voce alle ferite invisibili della cronaca su Sky in un videopodcast per scavare nelle storie ‘dietro le storie’SMITH festeggia 60 anni con un fitto calendario di attivazioni consumer in Europa per l’inverno 2026DeepL rafforza il top management con due nuovi ingressi strategici: Gavin Mee (COO) e Detlef Krause (CRO)Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big Projects
Digital

Club Med lancia la call to action ai clienti per diventare protagonisti della nuova campagna pubblicitaria dal titolo "Raccontaci la tua migliore esperienza o i tuoi ricordi più belli in Club Med"

Per partecipare serve realizzare un video di 20” e pubblicarlo sul proprio profilo Instagram taggando @clubmed e inserendo l'hashtag #clubmedambassadorsitaly. Una giuria selezionerà i 10 migliori Ambassador Club Med e i loro video saranno i protagonisti della campagna.

Club Med lancia l’iniziativa per diventare Ambassador del brand e lo fa coinvolgendo in prima persona i propri clienti.

Chi può essere infatti la persona più adatta per parlare di Club Med se non chi ha toccato con mano l’esperienza Club Med vivendo direttamente le emozioni uniche che il soggiorno in alcuni dei luoghi più esclusivi del Pianeta può regalare?

Per partecipare alla selezione basta semplicemente realizzare, entro il 4 giugno 2023, un video di 20” in formato verticale dove raccontare la propria esperienza in Club Med, i più bei ricordi, e le esperienze vissute, pubblicarlo sul proprio profilo pubblico Instagram taggando @clubmed e inserendo l'hashtag #clubmedambassadorsitaly.

Una giuria selezionerà i 10 migliori Ambassador Club Med e i loro video saranno i protagonisti della campagna Pubblicitaria "Raccontaci la tua migliore esperienza o i tuoi ricordi più belli in Club Med".

Una cosa è certa, - afferma Marion Denery, Head of Marketing South Europe & Emerging Markets - chi ha vissuto l’esperienza Club Med non lo dimentica più. Sia il cibo, i paesaggi, lo sport, le attività all’aria aperta, il mare o la neve, le emozioni vissute in un Resort Club Med sono destinate a rimanere ed è per questo motivo che abbiamo deciso di realizzare una campagna realmente autentica coinvolgendo chi queste emozioni le ha vissute davvero”.

questo link è possibile accedere direttamente al sito Club Med Ambassador.