Digital

Coccinelle presenta la campagna worldwide per l’A/I 2015-16 nel segno di #FeelGood

Gli scatti realizzati da Billy Kidd, fotografo newyorkese che collabora già da qualche anno con la company, vogliono raccontare i valori della femminilità disinvolta e della spontaneità. Testimonial, la modella Emily DiDonato. La campagna sarà pianificata su diverse testate di moda.
 
clicca per ingrandire
Tanto colore e un’atmosfera rilassante caratterizzano le immagini della nuova campagna Coccinelle, all’insegna della filosofia #FeelGood: femminilità disinvolta e spontaneità. 

È arrivato il momento di vivere con spensieratezza il proprio stile. Una good attitude che Coccinelle trasforma in un gioco di colori, contrasti e dettagli. 

Protagonista della campagna è Arlettis, linea di punta della prossima stagione.

Negli scatti Arlettis è in versione hand bag, hand bag con tracolla e tracolla con tasche a soffietto nei colori in voga per la prossima stagione: cioccolato, ambra, ivy green e bicolor fucsia in abbinamento con il wine red.

Billy Kidd, fotografo newyorkese che collabora già da qualche anno con Coccinelle, è l’autore delle immagini, mentre il nuovo volto della campagna è quello di Emily DiDonato, top model statunitense di origini italiane che ha già lavorato per diverse griffe, è stata modella di Victoria’s Secret ed è apparsa sulle copertine di alcune riviste internazionali.

La campagna sarà pianificata su diverse testate di moda.

AR