Digital

'Come due gocce d'acqua', al via il contest di Lycia

Mamme e figlie saranno le protagoniste del concorso assieme alla Nuova Acqua Micellare per pelli grasse e impure. Per partecipare basta collegarsi alla sezione http://www.comeduegocce.it presente sulla Pagina Facebook Lycia e caricare una foto originale che ritrae mamma e figlia insieme. Tutte le foto saranno visibili in una gallery dedicata all’interno della pagina Lycia e potranno essere condivise sui propri profili Facebook Twitter.
Quante cose rendono simili una mamma e una figlia? Gli stessi occhi, gli stessi capelli, lo stesso modo di sorridere e, spesso, la stessa pelle. Un legame indissolubile che Lycia vuole celebrare con un contest sulla propria pagina Facebook. Mamme e figlie saranno, infatti, le protagoniste del concorso assieme alla Nuova Acqua Micellare per pelli grasse e impure, un prodotto che si adatta perfettamente sia alle pelli più giovani che a quelle più mature.

Partecipare è semplice: basta collegarsi alla sezione http://www.comeduegocce.it presente sulla Pagina Facebook Lycia e caricare una foto originale che ritrae mamma e figlia insieme.

Ogni settimana la giuria del concorso sceglierà la foto che rappresenta meglio mamma&figlia e che verrà premiata con un kit di prodotti Lycia Acqua Micellare mentre a fine mese verrà svelata la foto vincitrice del premio finale che si aggiudicherà due bellissimi bracciali Pandora, impreziositi dallo speciale ciondolo Mamma e Figlia.

Tutte le foto saranno visibili in una gallery dedicata all’interno della pagina Lycia e potranno essere condivise sui propri profili Facebook e Twitter.

SP