Digital

Con 'D La Repubblica' debutta il progetto 'Tutti i Volti delle Donne'

Il progetto si articolerà in 2 video interviste pubblicate settimanalmente su d.repubblica.it. Le interviste sono realizzate da due giornaliste, Cinzia Sasso e Lucia Tironi con toni diversi ma con il compito di far uscire la voce, i volti delle donne e di creare un momento di condivisione, spunti e di interazione con le lettrici.  Il format prevede 50 puntate della durata di 4/5 minuti ciascuna.
Si chiama TVD - Tutti i Volti delle Donne il nuovo progetto che D La Repubblica dedica alle donne. Storie di esperienze di vita, lavoro, famiglia che raccontano la realtà femminile del nostro Paese: indipendenti, in carriera ma anche mamme, compagne, imprenditrici. Straordinarie nella loro semplicità ma anche nella forza e nella determinazione che le accomuna nell’affrontare la vita di ogni giorno, nel continuare ad avere dei sogni e dei progetti e nel realizzarli.

Il progetto si articolerà in 2 video interviste pubblicate settimanalmente su d.repubblica.it. Le interviste sono realizzate da due giornaliste, Cinzia Sasso e Lucia Tironi, con toni diversi ma con il compito di far uscire la voce, i volti delle donne e di creare un momento di condivisione, spunti e di interazione con le lettrici che saranno chiamate a loro volta a raccontare la loro storia.

Il format prevede 50 puntate della durata di 4/5 minuti ciascuna, on air ogni settimana.

SP