Digital

Domus Academy si affida a Grey per la nuova campagna istituzionale

La creatività, sviluppata per la scuola post-laurea di design, vuole sottolineare, attraverso immagini fotografiche a esposizione multipla, il ventaglio di possibilità e il dinamismo che fanno da sempre parte del DNA di Domus Academy. Le foto della campagna, pianificata attualmente sui social, sono state scattate dall'artista canadese Anthony Gerace.

Domus Academy, una delle più prestigiose scuola post-laurea di design, si affida a Grey per la sua nuova campagna istituzionale.

Domus Academy offre master in inglese nelle aree moda, design, business ed experience. Ha un’impronta internazionale con studenti provenienti da oltre 40 paesi diversi. Fonda il suo successo su un approccio didattico basato sul learning by designing e sulla possibilità per gli studenti di creare percorsi altamente cross-disciplinari: metodo che offre punti di vista sempre nuovi, originali e stimolanti, traducendosi in un’esperienza unica.

E’ questo il punto di partenza della creatività ideata da Grey, che lo rende centrale anche a livello visivo utilizzando immagini fotografiche a esposizione multipla e con layer sovrapposti.

Ogni immagine così va oltre la propria singolarità, a voler sottolineare il ventaglio di possibilità e il dinamismo che fanno da sempre parte del DNA di Domus Academy. Tutto questo, attraverso ritratti che hanno la capacità di raccontare e contenere più storie come esplicitato nel pay-off “The Domus of possibilities”.

Le immagini di questa campagna, pianificata attualmente sui canali sociali, sono state scattate dal fotografo e artista canadese Anthony Gerace.

“La nostra nuova campagna sviluppata da Grey riesce a rappresentare con un visual dinamico e attraente il nostro metodo didattico cross-disciplinare e l’approccio visionary della scuola. Il focus della campagna è rappresentato dallo studente, così come avviene all’interno dei nostri corsi” commenta Fabio Siddu, Direttore Domus Academy.

 

CREDITS:

Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Creative Director: Andrea Marzagalli

Associate Creative Director: Luca Beato

Head of Account Department: Silvia Cazzaniga

TV Producer: Carla Beltrami

Photographer: Anthony Gerace

Cdp: Courage