Digital
Con Dove viaggi anche a portata di iPhone e iPad
Il mensile del Gruppo RCS diretto da Carlo Montanaro ha lanciato sabato 16 ottobre la sua applicazione per iPhone e iPad dedicata ai viaggi. Con più di 5000 downloads, a meno di una settimana dal lancio, Dove Viaggi è la terza applicazione più scaricata nella sezione iPad in Italia e prima nella sezione Viaggi. E' inoltre la quarta per iPhone nella sezione Viaggi.
Dove, il mensile del Gruppo RCS diretto da Carlo Montanaro, ha lanciato sabato 16 ottobre la sua applicazione per iPhone e iPad dedicata ai viaggi. Con più di 5000 downloads, a meno di una settimana dal lancio, Dove Viaggi è la terza applicazione più scaricata nella sezione iPad in Italia e prima nella sezione Viaggi. E' inoltre la quarta per iPhone nella sezione Viaggi. Dove declina tutta l’autorevolezza del suo brand sui nuovi supporti digitali, assicurando informazioni pratiche e di servizio, indirizzi provati, ricchezza di contenuti e varietà delle mete trattate. La descrizione della destinazione è arricchita dalle indicazioni sulle caratteristiche del luogo, i link degli indirizzi e i contatti delle strutture ricettive.
Ogni settimana, la redazione di Dove offre un suggerimento per partire subito: weekend, viaggi, piccole fughe e grandi vacanze verso le mete italiane e internazionali più esclusive. Ogni suggerimento comprende le dritte per un’idea di viaggio con un indirizzo dove mangiare e un indirizzo dove dormire. Per ciascun suggerimento poi sono disponibili al costo unitario di 0,79 euro itinerari e indicazioni di servizio alla Dove per rendere ogni viaggio un’esperienza unica.
Tra le prossime dritte, Dove propone un itinerario wellness sul Lago di Garda, un week end in Liguria tra Portofino, Santa Margherita e Sestri Levante e una vacanza sulla Costa degli Etruschi.
Al link http://itunes.apple.com/it/app/dove-viaggi/id385935896?mt=8 è scaricabile l’applicazione gratuita.
SP

