Digital

Con GNV #ègiaoradivacanza nella campagna digital e social di TBWA/Italia

A partire dallo scorso 14 Ottobre GNV ha lanciato l’apertura delle prenotazioni per il 2017, a supportare l'iniziativa, un sito di ingaggio e un contest online. Chi vorrà ottenere un ulteriore sconto, rispetto a quello che già previsto da GNV, potrà seguire gli eventi e i post che verranno pubblicati sulla pagina Facebook di GNV e giocare collegandosi al minisito dedicato www.egiaoradivacanza.gnv.it.

Con GNV, società nel trasporto marittimo di passeggeri e merci nel Mediterraneo, #ègiàoradivacanza!

A partire dallo scorso 14 Ottobre GNV ha lanciato l’apertura delle prenotazioni per il 2017, confermando una stagionalità più ampia, che consente di prenotare già fin d’ora i viaggi fino a Settembre 2017, per tutti i collegamenti verso Sicilia, Sardegna, Tunisia, Marocco, Spagna, Francia e Albania, e proponendo il 25% di sconto per chi prenota entro il 30 Novembre.

Per rafforzare l’iniziativa TBWA\Italia ha creato un sito di ingaggio e un contest online: chi vorrà ottenere un ulteriore sconto, rispetto a quello che già previsto da GNV, potrà infatti seguire gli eventi e i post che verranno pubblicati sulla pagina Facebook di GNV e giocare collegandosi al minisito dedicato www.egiaoradivacanza.gnv.it

Il piano editoriale sviluppato dall'agenzia vuole coinvolgere gli utenti e farli partecipare ad un contest che si aprirà solo per mezz'ora ogni giorno e in fasce orarie diverse così da coinvolgere più persone con stili di vista diversi.

Chi riuscirà a iscriversi nel tempo messo a disposizione da GNV potrà vincere fino al 30% di sconto sul suo prossimo viaggio: potranno vincere fino a 10 persone al giorno per 4 settimane, a partire dal 14 novembre.

Ancora una volta, GNV naviga per ciascuno di noi, per le famiglie che scelgono di raggiungere la propria meta in totale relax, per chi non vuole rinunciare a portare in vacanza le proprie comodità o per chi vuole tornare con una valigia piena di prodotti tipici, per i più piccoli che vogliono divertirsi con l'animazione di bordo, per gli amici che vogliono viaggiare insieme e per chi non parte senza il proprio amico a quattro zampe!

Ha lavorato al progetto Giulia Trimarchi, art director con Luana Contu, copywriter e Omar

Mootamri Graphic Designer. Jack Blanga Creative&Digital Director. Chief Creative Officer

Nicola Lampugnani.

 

CREDITS

Cliente: Grandi Navi Veloci

Prodotto: Traghetti

Web &Communication: Fabio Sibilio e Ottavia Testore

Agenzia: TBWA\Italia

Chief Creative Officer: Nicola Lampugnani

Direttore creativo digital: Jack Blanga

Art Director: Giulia Trimarchi

Copywriter: Luana Contu

Graphic Designer: Omar Mootamri

Digital Manager: Fabio Allemagna

Client Service Director: Daniela Rena

Project Manager: Giorgia Segalli

Centro media: Performics

Mezzi: web

On Air: dal 14 novembre 2016

 

EC