UPDATE:
MediaWorld compie 35 anni e cambia pelle. Sodano: “Da retailer a media company. Il prossimo passo è l’Understanding. 60 milioni in comunicazione per il futuro e per connettere tutti i canali”. La campagna celebrativa è di Armando TestaLilly celebra 150 anni a Firenze con la campagna 'Guardare lontano'. Maxi brand activation, OOH, eventi, partnership con Corriere e Fondazione MUS.E. In collaborazione con Havas Health Network e OOOPStudioWiQo si affida a Dreel Live Entertainment e porta la medicina estetica alla Milano Fashion Week con il pop-up esperienziale PRX-Therapy. Bertagnon: "Un format pensato per essere scalabile e replicabile"Futuro del turismo tra tutela del territorio, innovazione e destagionalizzazione: i ministri Gava e Mazzi celebrano i 70 anni del “modello Bibione”L'Accademia Italiana Wedding Planner inaugura la nuova sede a Calenzano. Carlotta Ferrari (Convention Bureau Italia): Turismo, Convention Bureau Italia: “Il comparto vale 1 miliardo di euro e ha bisogno di professionalizzazione"Sold out in sei secondi per la Masterclass di Clio Zammatteo e Cristina Fogazzi al Teatro Franco Parenti con il progetto Beauty LeagueInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AIInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AIBe Closer con Different firma il nuovo progetto di identità e comunicazione dell'Abbazia di ChiaravalleNapapijri sceglie Webranking come agenzia media in EMEA
Digital

Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utenti

On air su Meta e YouTube con 3 diversi soggetti: famiglie con bambini piccoli, pet lovers e sportivi.

Al via la campagna “Anche tu?” di ACE pensata per aiutare chi sceglie pulizia e disinfezione. Totalmente digital, sarà on air su Meta e YouTube, e prevederà anche un’attività pensata per indirizzare la campagna a cluster di utenti interessati ai temi della pulizia e della disinfezione.

Firmata dall’agenzia BBDO, la campagna ACE racconta, con un taglio informativo, i tipici casi in cui sono particolarmente necessarie pulizia e disinfezione, per eliminare fino al 99,99% di germi e batteri.

E sarà on air con tre diversi soggetti: famiglie con bambini piccoli, pet lovers e sportivi. Tre situazioni molto diverse che condividono il bisogno di liberarsi dello sporco, di germi e batteri, e dei cattivi odori con cui hanno a che fare ogni giorno usando un unico prodotto. Per questo, tutti i nostri protagonisti si rivolgono direttamente al pubblico con il tono di chi conosce fin troppo bene il problema ma ha anche trovato, finalmente, una soluzione.

La campagna sottolinea ancora una volta la presenza del brand nelle case degli italiani e la sua capacità di essere al loro fianco nella risoluzione dei problemi di sporco e germi. Il prodotto è autorizzato come Presidio Medico Chirurgico dal Ministero della Salute e consente di eliminare il 99,99% di germi e batteri, disinfettando così il bucato.

CREDITS:

Creative Agency: BBDO

Executive Creative Director: Daniele Dionisi

Creative Director: Federica Scalona, Tommaso Casarini

Copywriter: Alessia Buono

Senior Art Director: Alberto Terribile

Client Service Director: Cristina Pontello Account Executive: Francesca De Vincenzi TV Producer: Alessandro Sardini

Social Media Manager: Serena Coppola

Cdp: Think Cattleya

Media Agency: Media Italia

Team Fater/ACE

General Manager: Antonio Fazzari

Head of Marketing ACE: Daniele Giardinelli Group Brand Manager ACE: Flavio Massari Assistant Brand Manager: Gilberto Aprea

Head of Media and Brand Integrated Communication: Stefania Marinangeli

Media Specialist : Mariana De Simone