Digital

Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utenti

On air su Meta e YouTube con 3 diversi soggetti: famiglie con bambini piccoli, pet lovers e sportivi.

Al via la campagna “Anche tu?” di ACE pensata per aiutare chi sceglie pulizia e disinfezione. Totalmente digital, sarà on air su Meta e YouTube, e prevederà anche un’attività pensata per indirizzare la campagna a cluster di utenti interessati ai temi della pulizia e della disinfezione.

Firmata dall’agenzia BBDO, la campagna ACE racconta, con un taglio informativo, i tipici casi in cui sono particolarmente necessarie pulizia e disinfezione, per eliminare fino al 99,99% di germi e batteri.

E sarà on air con tre diversi soggetti: famiglie con bambini piccoli, pet lovers e sportivi. Tre situazioni molto diverse che condividono il bisogno di liberarsi dello sporco, di germi e batteri, e dei cattivi odori con cui hanno a che fare ogni giorno usando un unico prodotto. Per questo, tutti i nostri protagonisti si rivolgono direttamente al pubblico con il tono di chi conosce fin troppo bene il problema ma ha anche trovato, finalmente, una soluzione.

La campagna sottolinea ancora una volta la presenza del brand nelle case degli italiani e la sua capacità di essere al loro fianco nella risoluzione dei problemi di sporco e germi. Il prodotto è autorizzato come Presidio Medico Chirurgico dal Ministero della Salute e consente di eliminare il 99,99% di germi e batteri, disinfettando così il bucato.

CREDITS:

Creative Agency: BBDO

Executive Creative Director: Daniele Dionisi

Creative Director: Federica Scalona, Tommaso Casarini

Copywriter: Alessia Buono

Senior Art Director: Alberto Terribile

Client Service Director: Cristina Pontello Account Executive: Francesca De Vincenzi TV Producer: Alessandro Sardini

Social Media Manager: Serena Coppola

Cdp: Think Cattleya

Media Agency: Media Italia

Team Fater/ACE

General Manager: Antonio Fazzari

Head of Marketing ACE: Daniele Giardinelli Group Brand Manager ACE: Flavio Massari Assistant Brand Manager: Gilberto Aprea

Head of Media and Brand Integrated Communication: Stefania Marinangeli

Media Specialist : Mariana De Simone