Digital

Con Philadelphia e DLVBBDO preparare una Cheesecake non è mai stato così semplice. Lo spiega la nuova campagna digital

Online dal 30 gennaio, ha visto l’agenzia impegnata nella realizzazione delle grafiche e dei contenuti della sezione del sito di Philadelphia.it interamente dedicata a 1, 2, 3 Cheesecake. Al suo interno tutorial che spiegano ognuna delle 3 fasi di preparazione, 4 video ricette delle Cheesecake più gustose e più popolari e uno speciale tool che permette agli utenti di personalizzare ogni cheesecake in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

DLVBBDO firma la nuova campagna digital di Philadelphia che evidenzia lo storico legame tra il brand e la Cheesecake, da sempre preparata con il formaggio fresco spalmabile di casa Mondelez.

L’idea è quella di sfatare il mito secondo cui preparare una Cheesecake sia complicato. Con questo obiettivo nasce 1, 2, 3 Cheesecake, un concept che ne sottolinea la semplicità di preparazione, raccontando le 3 fasi necessarie per la sua preparazione: base, crema e decorazione.

La campagna, online dal 30 gennaio, ha visto l’agenzia impegnata nella realizzazione delle grafiche e dei contenuti della sezione del sito di Philadelphia.it interamente dedicata a 1, 2, 3 Cheesecake. Al suo interno, gli appassionati della torta dalle origini americane troveranno: dei tutorial che spiegano ognuna delle 3 fasi di preparazione, 4 video ricette delle Cheesecake più gustose e più popolari e uno speciale tool che permette agli utenti di personalizzare ogni cheesecake in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

CREDITS:

Client service Director: Cristina Pontello

Senior Account: Daniela Fraticelli

Executive Creative Direction: Federico Pepe, Stefania Siani

Copywriter: Alessandro Prestia

Art Director: Giorgia Pedrotta

Head of Social Media: Nicola Guarino

Head of Broadcast: Alessandro Pancotti

Production House: Basement