Digital
Con Quimamme.it e Disneyland Paris nuova vita ai giocattoli in soffitta
Il portale di Sfera Editore dedicato alle famiglie con figli lancia un'originale iniziativa insieme il parco divertimenti di Parigi. La partnership, grazie alla quale alcuni giocattoli selezionati prenderanno parte agli spettacoli e alle celebrazioni della stagione natalizia al parco, sarà supportata anche da altri media di RCS MediaGroup tra cui Donna&Mamma, LeiWeb.it, Corriere.it e Oggi.it.
La stagione natalizia è in arrivo carica di sorprese. Quimamme.it, il portale di Sfera Editore dedicato alle famiglie con figli, parte con Disneyland Paris alla ricerca dei fortunati giocattoli da far vivere per sempre nel regno della magia e delle fiabe. Nel Villaggio di Babbo Natale costruito nel Parco Disneyland di Parigi sarà realizzata 'La Bottega del Giocattolo di Babbo Natale' in cui gli elfi porteranno a nuova vita alcuni giocattoli, rotti o dismessi, provenienti da tutta Europa. Dopo essere tornati al loro originale splendore tra le magiche mani degli elfi, i giocattoli prenderanno parte, durante l’evento di lancio, agli spettacoli e alle celebrazioni della stagione natalizia e poi saranno esposti, fino al 6 gennaio, nella strada più bella ed elegante del parco divertimenti di Parigi, la Main Street U.S.A.
Saranno tre i giocattoli che rappresenteranno l’Italia all’evento di Natale di Disneyland Paris. Sulla home page di Quimamme.it, nello spazio dedicato all’iniziativa, tutti sono invitati a candidare il proprio giocattolo per fargli vivere questa magica esperienza. E’ sufficiente inviare una foto del proprio giocattolo e raccontare la sua storia entro il 22 ottobre sul sito www.quimamme.it.
La partnership tra il portale delle mamme e il magico dei parchi divertimento d’Europa, sarà supportata da altri media di RCS MediaGroup tra cui Donna&Mamma, LeiWeb.it, Corriere.it e Oggi.it.
SP

