Digital

Con TLC Marketing Worldwide e Ferrero arrivano i Fandays

La campagna promozionale mette in palio quattro viaggi per 4 persone a Los Angeles, con inclusa la visita agli Universal Studios Hollywood. L'agenzia si è occupata della pianificazione della campagna, dell’implementazione tecnica e grafica del sito internet e della gestione operativa.

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com)  annuncia il lancio della campagna promozionale “fundays” realizzata per Ferrero e live in 6 paesi del Medio Oriente (Arabia Saudita, Emirati Arabi, Kuwait, Oman, Bahrain, Qatar).

“fundays” è un concept promozionale unico che prova come le promozioni si possano e debbano utilizzare sia in chiave operativa che strategica, tenendo ben presente i bisogni di un pubblico che sta diventando sempre più importante ed esigente come i Millennials. Obiettivi e meccanica dell’iniziativa sono infatti pensati sia aumentare le vendite che per ingaggiare emotivamente e fidelizzare i giovani consumatori.

Dal 18 Settembre al 18 Gennaio 2017 tutti coloro che acquisteranno i prodotti Ferrero in promozione potranno creare un profilo personale sul sito www.fundays.net dove caricare i punti che si trovano all’interno di ogni confezione consumata. Un apposito catalogo online consente di redimere i punti così collezionati e scegliere il premio che piace di più.

Ogni premio da 100 punti richiesto, il consumatore parteciperà automaticamente all’estrazione finale per vincere uno dei quattro viaggi per 4 persone a Los Angeles, con inclusa la visita agli Universal Studios Hollywood.

TLC Marketing Italia si è occupata della pianificazione della campagna, dell’implementazione tecnica e grafica del sito internet e della gestione operativa.