UPDATE:
Fiera Milano sceglie gli spazi di Milano City Studios per ospitare eventi collaterali alle manifestazioni fieristiche e agli appuntamenti congressualiA dicembre Roma capitale mondiale del wedding con il gran gala "Italian Wedding Stars" e un evento B2B con il patrocinio del CB di Roma e LazioA Milano arriva il ledwall 3D firmato Golia e LifeGate per sensibilizzare sull’importanza degli alberi e dare respiro al PianetaIper La grande i promuove le eccellenze territoriali con un evento musicale con protagonista Tony EspositoOroblù e LYCRA scelgono Caffeina per la campagna di influencer marketing di lancio delle Eco Sneakers TightsOsservatorio Multicanalità PoliMi: nel 2021 46,1 mln di consumatori multicanale. Un terzo degli italiani è digitalmente maturo: 17,1 mln (+17,9%). L’88% della popolazione italiana ha utilizzato Internet in almeno una fase del percorso di acquistoCon il numero di novembre di Gardenia torna in edicola l'Agenda 2022. Con una tiratura di 75.000 copie, questa edizione è supportata da una campagna di comunicazione pianificata su La7 e La7d e sui settimanali e mensili di Cairo Editoret.bd - think. by diennea approfondisce i progetti per il mondo b2b tra marketing automation, performance marketing e lead scoring. Le migliori best practices e il caso Comau raccontate con “t.bd Tribe”Tigotà sceglie Different per la comunicazione socialEurostands in prima linea nelle più importanti fiere internazionali con un innovativo sistema per limitare il rischio di contagi
Digital

4 influencer per celebrare la self-expression nella campagna global FW21 di Saucony Originals. Firma Circular

L'unicità individuale, la forza trainante della self-expression, è protagonista della nuova progettualità autunno/inverno, con la quale il brand americano racconta quattro storie - uniche e autentiche – che coinvolgono 4 giovani influencer per ispirare la propria comunità a seguirne l’esempio, liberare la propria creatività ed essere se stessi. In onda da settembre a novembre, questa prima digital campaign - con video, stories e contenuti speciali, sarà live con una grande diffusione digital e social, ma sarà anche supportata da un mix di media tradizionali - carta stampata e out of home nelle principali città. Il messaggio e la campagna saranno inoltre amplificati da un network di individualità uniche e autentiche che incarnano i valori del brand.

Per la stagione FW21 Saucony Originals ha riunito quattro voci autentiche che condividono gli stessi valori: creatività, individualità, inclusione, uguaglianza e stile unico; quattro artisti provenienti da tutto il mondo, la cui storia viene raccontata dal brand nel vero spirito Saucony - "Atleti o no, corriamo tutti; viviamo ogni giorno correndo verso il futuro e, passo dopo passo, ci avviciniamo a ciò che vogliamo essere". La nuova campagna celebra l'unicità e incoraggia la creatività, ispirando la propria community a fare lo stesso, scacciando le insicurezze per essere liberi e unici. 

Scattata da Alessandro Treves, sotto la direzione creativa dell'agenzia Circular, la campagna FW21 ha come protagonisti il rapper italiano e disco di platino @Ernia, l’influencer e modella cinese @LinLin, il celebre DJ britannico @Jordan e la cantante, bassista e produttrice franco-caraibica @Adeline: quattro giovani che hanno poco in comune, a parte il voler essere fortemente e autenticamente se stessi. Saucony li ha riuniti perché il loro percorso è l’emblema di come l'arte e la creatività siano la forza trainante nel cambiamento che scegliamo; sono lo strumento per esprimere i nostri valori ed essere autenticamente noi stessi. Autentici e unici, questi quattro artisti rappresentano tutto ciò che Saucony Originals incarna.

Protagonisti della campagna due tra i più iconici modelli Saucony: Shadow Originals e Shadow 6000. Inizialmente lanciata nel 1991, Shadow 6000 rappresenta con uno stile autentico l’iconico heritage del marchio. Originariamente progettato per il running, oggi questo modello che festeggia il 30°anniversario in questa stagione è proposto in una esclusiva edizione che ne interpreta in chiave moderna la classica versione. Il profilo leggermente chunky la rende uno dei modelli più attuali dell’intera lineup Originals e autenticamente parte della sneaker culture.

On-air da settembre a novembre, questa prima digital campaign - con video, stories e contenuti speciali, sarà live con una grande campagna digital e social, ma sarà anche supportata da un mix di media tradizionali - carta stampata e out of home nelle principali città. Il messaggio e la campagna saranno inoltre amplificati da un network di individualità uniche e autentiche che incarnano i valori di Saucony Originals.