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4 influencer per celebrare la self-expression nella campagna global FW21 di Saucony Originals. Firma Circular

L'unicità individuale, la forza trainante della self-expression, è protagonista della nuova progettualità autunno/inverno, con la quale il brand americano racconta quattro storie - uniche e autentiche – che coinvolgono 4 giovani influencer per ispirare la propria comunità a seguirne l’esempio, liberare la propria creatività ed essere se stessi. In onda da settembre a novembre, questa prima digital campaign - con video, stories e contenuti speciali, sarà live con una grande diffusione digital e social, ma sarà anche supportata da un mix di media tradizionali - carta stampata e out of home nelle principali città. Il messaggio e la campagna saranno inoltre amplificati da un network di individualità uniche e autentiche che incarnano i valori del brand.

Per la stagione FW21 Saucony Originals ha riunito quattro voci autentiche che condividono gli stessi valori: creatività, individualità, inclusione, uguaglianza e stile unico; quattro artisti provenienti da tutto il mondo, la cui storia viene raccontata dal brand nel vero spirito Saucony - "Atleti o no, corriamo tutti; viviamo ogni giorno correndo verso il futuro e, passo dopo passo, ci avviciniamo a ciò che vogliamo essere". La nuova campagna celebra l'unicità e incoraggia la creatività, ispirando la propria community a fare lo stesso, scacciando le insicurezze per essere liberi e unici. 

Scattata da Alessandro Treves, sotto la direzione creativa dell'agenzia Circular, la campagna FW21 ha come protagonisti il rapper italiano e disco di platino @Ernia, l’influencer e modella cinese @LinLin, il celebre DJ britannico @Jordan e la cantante, bassista e produttrice franco-caraibica @Adeline: quattro giovani che hanno poco in comune, a parte il voler essere fortemente e autenticamente se stessi. Saucony li ha riuniti perché il loro percorso è l’emblema di come l'arte e la creatività siano la forza trainante nel cambiamento che scegliamo; sono lo strumento per esprimere i nostri valori ed essere autenticamente noi stessi. Autentici e unici, questi quattro artisti rappresentano tutto ciò che Saucony Originals incarna.

Protagonisti della campagna due tra i più iconici modelli Saucony: Shadow Originals e Shadow 6000. Inizialmente lanciata nel 1991, Shadow 6000 rappresenta con uno stile autentico l’iconico heritage del marchio. Originariamente progettato per il running, oggi questo modello che festeggia il 30°anniversario in questa stagione è proposto in una esclusiva edizione che ne interpreta in chiave moderna la classica versione. Il profilo leggermente chunky la rende uno dei modelli più attuali dell’intera lineup Originals e autenticamente parte della sneaker culture.

On-air da settembre a novembre, questa prima digital campaign - con video, stories e contenuti speciali, sarà live con una grande campagna digital e social, ma sarà anche supportata da un mix di media tradizionali - carta stampata e out of home nelle principali città. Il messaggio e la campagna saranno inoltre amplificati da un network di individualità uniche e autentiche che incarnano i valori di Saucony Originals.