Digital

Cresce Diretta.it: video in aumento e mobile in arrivo

Sempre più video per Diretta.it & Adsolutions Interactive Communication, l’informazione sportiva in tempo reale, che si appresta a sbarcare adesso anche su mobile. Il profilo utente è maschile, con età per la maggior parte compresa tra i 25 e i 45 anni.
Nato nel nel gennaio 2007, Diretta.it si afferma in rete come servizio livescore immediato, con un interfaccia molto semplice e di grande fruibilità. All’interno del sito trovano spazio le più importanti discipline sportive, dal calcio al tennis, passando per basket, hockey, pallamano, pallavolo, baseball, football americano, pallanuoto, rugby. Tra le novità di Diretta.it & Adsolutions Interactive Communication, da segnalare, oltre al numero di video in continuo aumento, l’arrivo, a breve, di una versione mobile.

Diretta.it attrae e fidelizza tutti gli appassionati di sport che desiderano avere le informazioni in tempo reale, come gli aggiornamenti dei risultati, le classifiche, e i dettagliati Live Centre dei più importanti eventi sportivi.

Da evidenziare l’attenzione al calcio, con risultati e partite di calcio in diretta da oltre 500 campionati, risultati di fine primo tempo, cartellini rossi e grazie all'allarme sonoro, si può essere aggiornati del cambiamento dei risultati dei match di maggior interesse in diretta. Inoltre i risultati delle partite di calcio vengono aggiornati in tempo reale senza ricaricare la pagina.

Secondo le ultime rilevazioni Audiweb View, categoria sport, è tra i più visitati siti sportivi italiani. Il profilo utente è ovviamente maschile, con età per la maggior parte compresa tra i 25 e i 45 anni.

MG