UPDATE:
Pernigotti sceglie Media Italia per il media e lancia la campagna omnicanale per praline, torroni e creme, la prima firmata Armando Testa. Pastore: "La comunicazione diventa leva di preferenza per conquistare i giovani e nuovi consumatori"Aperte le iscrizioni per l'8ª edizione del Salone Nautico Venezia: all'Arsenale dal 26 al 30 maggio 2027 il grande evento dedicato all'industria navaleSuccesso per la settima edizione del “Festival di Salute”: oltre 3.700 presenze e 3,3 milioni di views per la rassegna de la RepubblicaEuPhidra punta su esperienze dal vivo, eventi, digitale e progetti educativi per essere vicina alle persone. Brunello: "Quest'anno investimenti a +10% con focus su TV e digital e fatturato a +6%. Nel 2027 il lancio della nuova linea viso con Playmode"Analisi Sensemakers: il 40% degli italiani online utilizza gli assistenti AI. Ad agosto 2026 hanno raggiunto 18,9 milioni di visitatori unici in ItaliaDaygum Protex si affida a un agente speciale per l'igiene orale fuori casa nella campagna di Selection Communication & Design. Il film è il primo spot di Perfetti Van Melle Italia realizzato interamente con l’Intelligenza ArtificialeAdsmurai diventa technology partner di OpenAI e integra ChatGPT Ads in Adsmurai Marketing PlatformPanini lancia il nuovo spot 'Calciatori 2026-2027' con Nicola Berti e il giovane Thomas Corigliano. Firma Marco Gucciardi Alessia Peloso è la nuova Country Manager di IdealoRobert Downey Jr. entra a far parte di SPECS in qualità di Chief Customer Experience Officer onorario. Al via la nuova serie di contenuti originali
Digital

CrowdM firma LG K-Style, il concorso social di LG Italia che invita a condividere un selfie su WhatsApp

Il contest punta a promuovere il nuovo smartphone LG Serie K improntato su una fotocamera ad alta prestazione. Dal 20 marzo basterà scattare un selfie del proprio outfit, condividerlo via Web o sulla App di messaggistica istantanea e farsi votare da amici ed utenti. I 18 selfie più votati vinceranno l’ingresso gratuito alla festa di Radio m2o Diynamic Showcase che si terrà presso il Fabrique di Milano il prossimo 15 Aprile.
 
clicca per ingrandire
È iniziato da pochi giorni LG K-Style il nuovo concorso a premi ideato da CrowdM, l'agenzia specializzata in marketing interattivo, per LG Italia. Il contest punta a promuovere il nuovo LG Serie K, l’ultima gamma di smartphone ideata per un’utenza giovane e interattiva.

Il nuovo smartphone si caratterizza per una fotocamera ad elevate prestazioni e funzioni per scattare selfie ed essere sempre social. Ed è proprio su questo plus che fa leva il concorso ideato da CrowdM, che per l’occasione ha messo in campo anche WhatsApp, l’applicazione social per la messaggistica istantanea.

Dal 20 marzo basta scattare un selfie del proprio outfit, condividerlo via Web o WhatsApp e farsi votare da amici ed utenti.

I 18 selfie più votati vinceranno l’ingresso gratuito alla festa di Radio m2o Diynamic Showcase che si terrà presso il Fabrique di Milano il prossimo 15 Aprile. Durante la serata suoneranno DJ Solomun, Johannes Brecht e Undercatt. Mentre gli autori dei 3 selfie più votati dalla giuria avranno l’ingresso esclusivo all’area VIP. Il concorso si chiuderà l’8 aprile e l’11 aprile verranno comunicati i vincitori.

“È una modalità nuova per coinvolgere gli utenti in un concorso - ha spiegato Massimo Borio, managing director CrowdM - con una meccanica pensata per conciliare le caratteristiche principali del prodotto che il cliente vuole lanciare, la fotocamera pensata per i selfie e la facilità di condivisione immediata sui social. Il tutto coinvolgendo WhatsApp, uno degli strumenti più apprezzati e diffusi tra gli utenti, non solo giovani, facile da utilizzare e immediato”.

Con questa iniziativa CrowdM intende mostrarsi come un’agenzia di frontiera nella sperimentazione delle possibilità offerte dall’innovazione al digital marketing.

"Conoscere e sperimentare è un modello di lavoro che ci stimola e ci consente di essere sempre propositivi nei confronti dei clienti che a loro volta - ha commentato Silvio Stafuzza, ceo CrowdM - come nel caso di LG Italia, si mostrano estremamente recettivi alle novità e al coraggio di tentare sempre nuove strade, anche nel marketing".


AR