Digital
Dalla sezione 'Ristoranti' di Agriturismo.it un nuovo e-book gratuito con le ricette della tradizione pasquale italiana
A pochi mesi dal lancio della sua nuova sezione Ristoranti, Agriturismo.it ha ideato una campagna di comunicazione dedicata alle feste pasquali.
Dopo il successo del ricettario natalizio, il portale ha deciso di raccogliere in un nuovo e-book gratuito 52 pietanze della tradizione pasquale italiana che i gestori hanno condiviso, spiegato e raccontato per la realizzazione di un vero e proprio libro di ricette.
I gestori degli agriturismi che hanno aderito alla campagna non si sono limitati a spiegare gli ingredienti e il procedimento per realizzare il piatto, ma hanno anche raccontato quanto questo li rappresenti e i ricordi a cui è legato. Spesso si tratta di tradizioni tramandate dalle nonne e sempre legate ai prodotti di stagione disponibili all’interno del loro agriturismo.
L’iniziativa è stata comunicata attraverso newsletter e sulle pagine social di Agriturismo.it. Dopo la registrazione della propria email, il ricettario è disponibile gratuitamente al link.

