Digital

Debutta Starmatch, web game di Infinity firmato Grey

Scopo del gioco, ripercorrere gli incontri più memorabili del cinema e sfidare gli utenti ad abbinare le star che hanno effettivamente recitato insieme all’interno di un film. L'operazione è supportata da un piano social a cura di BCW (Burson Cohn & Wolfe), partner di Grey per le attività di comunicazione del brand.

Infinity, il servizio di video streaming on demand del Gruppo Mediaset, è online con una digital activation sviluppata da Grey che ingaggerà i cinefili più appassionati: Starmatch.

Si tratta di un web game che veicola l’ampiezza del catalogo Infinity in chiave di intrattenimento, lavorando sul posizionamento di marca 'Il cinema prima di tutto'.

Scopo del gioco, ripercorrere gli incontri più memorabili del cinema e sfidare gli utenti ad abbinare le star che hanno effettivamente recitato insieme all’interno di un film. Collegandosi a http://infinitystarmatch.it/ , l’utente può selezionare un attore e indovinare la stella del cinema da abbinargli scegliendo tra i ritratti di altre star. In caso di risposta esatta, il gioco propone all’utente la locandina del film in cui i due attori hanno recitato insieme, che naturalmente è disponibile per la visione su Infinity.

Per tutti i cinefili un'occasione per mettersi alla prova, supportata da un piano social a cura di BCW (Burson Cohn & Wolfe), partner di Grey per le attività di comunicazione del brand.

Credits Grey: 

Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Head of Creative Department: Serena Di Bruno
Senior Copywriter: Francesca Andriani
Senior Art Director: Daniele Dagrada
Junior Art Director: Mattia De Pascalis

SP